La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bravo cucina...in linea col top???

#1
Abbiamo visto una cucina Bravo...per l'esattezza la Highcube.
Beh è forse l'unica che riusciamo a mettere sul piano estetico, al pari della atelier di minotti. L'unico dubbio è sulla qualità...minotti...èc caro...però sulla qualità nn si discute. Bravo cucine...oltre ad essere bella è di qualità?? siamo in linea coi vari minotti, boffi, arclinea??
Il rivenditore ci ha assicurato l'elevatissima qualità (ed è da direche il rivenditore ha sia minotti che bravo) anzi ci ha spiegato che la bravo fa alcuni accorgimenti in piu' (per esempio la tripla cerniera nelle ante, mentre minotti la fa doppia)
Qualcuno ne conosce la qualità??

#3
Eccomi qua..anch'io avevo chiesto info sulla Bravo visto che non se ne sente parlare molto.

L'azienda è molto giovane (del 99 se non sbaglio) ma sembra lavori con attenzione e alta qualità.

Per quanto mi riguarda ho avuto modo di vederla solamente in esposizione e l'impressione che ne ho avuto è ottima (trattandosi del modello WIND il paragone l'ho fatto con la Copat HAITI WOOD di un amico).

Certo la Val Cucine, da cui si ispira per il telaio in alluminio, è migliore, ma il prezzo diventa altino per le nostre finanze, non che la Bravo sia economica, però è accettabile.

In definitiva noi ci accattiamo una Bravo WIND, basi in rovere naturale, pensili laccato bianco, top in quarzo bianco..domani si firma
:D :D
Christian