La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
soluzione uno..mobile su misura
soluzone due...la chiudi con il cartongesso su tutti i lati, lasci aperto sotto, e dove ci sono i caomandi fai uno sportellino inlegno con un cernierino...costo massimo complessivo...15 euro... il cartongesso lo vernici come il muro e voilà...io avevo fatto così nell'altra casa

#17
lilmaul ha scritto:soluzione uno..mobile su misura
soluzone due...la chiudi con il cartongesso su tutti i lati, lasci aperto sotto, e dove ci sono i caomandi fai uno sportellino inlegno con un cernierino...costo massimo complessivo...15 euro... il cartongesso lo vernici come il muro e voilà...io avevo fatto così nell'altra casa
Geniale! Ma perchè quel *beeeeep* del masto operaio non me l'ha suggerito???? gegrgrgrggrr
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#18
ma perché dici mobile fuori misura. non puoi farlo largo come la base? il problema è che ti spunta sopra o sotto i pensili?

in ogni caso con la cucina disegnata da te non puoi non mettere un pensile copri caldaia uguale alla cucina!!!!
penne.2010

Re: Preventivo cucina... che ve ne pare?

#19
Alma ha scritto:Ho il preventivo definitivo per la mia cucinina :D Devo andare oggi pomeriggio a firmare il contratto e dare l'acconto... che ve ne pare?

cucina lineare 3,40 mt:
Marca: Ciesse Cucine Modello Tosca
Materiale/colore: Nobilitato Frassino decapé panna con profili (zoccolo - cappello - alzatina) castagno.
Lavello 1vasca e1/2 Franke in fragranite
Rubinetteria Franke senza doccetta in fragranite
PC Franke in fragranite 60 cm 4 Fuochi
Forno Franke ardesia modello Country 7 funzioni
Top laminato da 4 magnolia
Lavastoviglie Whirpool a scomparsa totale WP75
Cappa Ciesse

per un totale di 4.050€



Buongiorno Alma, scusa se tirò su un topico di qualche anno fa, ma ieri abbiamo fatto un preventivo ciesse, e volevo sapere con la cucina come ti sei trovata, qualitativamente vale la pena?