La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

azienda dalsegno = poca serietà

#1
volevo riportarvi per informazione ciò che mi è accaduto con questa azienda che produce sedie:

ho scelto di acquistare 4 sedie di questa azienda,mi reco da un rivenditore e le ordino. al loro arrivo, prima di pagare le controllo e noto che purtroppo 2 sono rovinate: in particolare una era vistosamente laccata malamente e un'altra aveva un "buco" e segni vari sulla seduta. Faccio notare questi problemi al negoziante che correttamente è daccordo con me nel rifiutarle e chiederne la sostituzione. Pago le 2 sane e aspetto... dopo più di un mese chiamo per sapere e il rivenditore mi racconta che il loro "ispettore" quando le ha viste ha detto che erano perfette e che questi sono i difetti del legno, nonchè delle verniciatura che viene fatta a spruzzo, ecc.... :x .. quindi loro non le avrebbero ritirate lasciando il problema al negoziante...

non è corretto un trattamento di questo genere nei confronti di un rivenditore, nè sopratutto di un cliente.(che non si lamenta per piacere ma perchè, dato che i soldi non si grattano dai muri, spende per avere degli oggetti sani.. o almeno decorosi)

Sono dispiacitua di tutto questo e ho voluto riporatare l'accaduto perchè credo sia importante far sapere come, alcune volte, i consumatori vengono considerati dalle aziende, piccole o grandi che siano..


x

#2
Sono contento di questo tuo messaggio.

Dimostra che alcune aziende produttrici sono poco inclini ai bisogni e alle aspettative degli utenti finali.

Spero che il rivenditore ti consegni le due rimanenti sedie nuove e mi dispiace che lui rimanga invischiato in questa situazione a causa del suo poco professionale fornitore.