La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:?:
Per dare un'occhiata ai modelli, non ti conviene prendere direttamente i cataloghi dei produttori?

Riviste dedicate non ne conosco. Casaviva di maggio ha allegato uno speciale sulla cucina.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4
ciao, si esiste una rivista così. non mi ricordo come si chiama (100 cucine?) ma è tipo semestrale, guarda nelle vetrine laterali delle edicole + fornite vicino alle riviste come AD
però secondo me è + produttivo se ti guardi i siti di ciascuna azienda. qui nel forum ci sono tutti i link :wink:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#5
La cosa più comoda è scrivre ai siti dei produttori e farsi mandare i cataloghi direttamente a casa.
Così li sfogli, li risfogli, li guardi, li riguardi... e diventi rinco come sono diventata io che a casa ne avro una cinquantina e me ne rileggo uno diverso ogni sera prima di dormire :lol: :lol: !
No, dicevo, secondo me davvero avere il cartaceo è meglio, le foto sono più chiare e ti fai più idee.

Lo speciale di casaviva presenta modelli nuovi di vari produttori, ma insomma... sempre poca roba rispetto alla mia collezione di cataloghi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd