La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per maestro o altri esperti: INDUZIONE

#1
Ciao a tutti!
L'unica cosa che finora mi era chiara nel mio percorso della scelta della cucina era il piano cottura da inserire in angolo: 2 piastre rettangolari in vetroceramica ad induzione. :lol:
La scelta e' principalmente estetica, poi per la comodita' di pulizia e infine per i consumi che risulterebbero (da quello che ho letto) ridotti.
Il problema e' che sto cercando in giro per i siti ma non trovo alcuna marca che abbia le piastre "piccole" tipo Domino con tipologia ad induzione. Sono tutte elettriche!!!
Ed ora come faccio??? :cry: :cry:
Seconda domanda: ho visto su un vecchio outletarredamento.it una foto di una cucina Mobalpa sulla quale era inserito un piano in vetroceramica tutto stondato (tipo pozzanghera): qualcuno sa di che marca sia? :shock:
Aiutatemi vi prego... sono in alto mare!

Smack

#2
Non so effettivamente come aiutarti...hanno dei costi così folli che quasi tutti hanno smesso di produrli.

Alcuni produttori in questi anni hanno inserito in assortimento degli ottimi elettrici dove i consumi (comunque altini) sono compatibili con la rete elettrica italiana ed i suoi costi. Si consiglia comunque il 6kw di contatore.

Se trovi un vetroceramica a gas scrivilo qui mi raccomando...

Buona settimana a tutti ;-)
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com