La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...

#31
annsca ma è solo 82 mq.... ho letto di case che solo il soggiorno era metà di casa mia.... e poi credimi sono un pò avvilita...c'è un pilastro giusto al centro di un passaggio che ci costringe a sacrificare o la cameretta che diventerebbe larga 3 metri o ci costringe a cambiare disposizione in modo da dover passare tra la tv e il divano per andare nella zona notte... uffà
CIAO FORUM

Re: ...

#32
MYHOUSE ha scritto:annsca ma è solo 82 mq.... ho letto di case che solo il soggiorno era metà di casa mia.... e poi credimi sono un pò avvilita...c'è un pilastro giusto al centro di un passaggio che ci costringe a sacrificare o la cameretta che diventerebbe larga 3 metri o ci costringe a cambiare disposizione in modo da dover passare tra la tv e il divano per andare nella zona notte... uffà
lo so capisco, è grave, gravissimo ... solo 82 mq .... un dramma ... e io che dovrei dire :twisted: :twisted: :twisted: che dopo anni di duro, ma onesto, lavoro mi posso permettere solo 70 miseri mq. al 3° piano senza manco uno straccio di ascensore ???? :twisted: :twisted: :twisted: .

Dai scherzoooooooo, ognuno fa quello che può e mi "può" questo :? .
Non ti avvilire proprio ora, sei solo all'inizio, aspetta ancora un pò, mi sa che avrai diversi rospetti da mandare giù (almeno a sentire le storie degli amici del forum che ci sono già passati) e, allora sì, che dovrai avere nervi di acciaio e spirito da leone :shock:.

Sù sù con la vita .... e poi ci siamo sempre noi a supportarti ed aiutarti... mica tutti possono contare su una cerchia di amici così 8)

#33
già mi sa di si...siamo solo all'inizio e già mi serve un esorcista :twisted: il fatto non sono nemmeno tanto i mq il problema...quanto quel maledetto pilastraccio che ci rovina quel pò di spazio che eravamo riusciti a recuperare dal corridoio!!!!!!! mi sa che prima o poi lo butto giù a testate! :shock:
CIAO FORUM

#34
MYHOUSE ha scritto:già mi sa di si...siamo solo all'inizio e già mi serve un esorcista :twisted: il fatto non sono nemmeno tanto i mq il problema...quanto quel maledetto pilastraccio che ci rovina quel pò di spazio che eravamo riusciti a recuperare dal corridoio!!!!!!! mi sa che prima o poi lo butto giù a testate! :shock:
Addirittura a capocciate :shock: :lol: :lol: :P