La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
pennealragu ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:che fenomeno sto qui.
temi non si tratti di un utente "disinteressato" ? :wink:
no in questo caso no, dico solo che c' è modo e modo per chiedere, per parlare, ma vabbè.

#17
LE CUCINE ATA LE ABBIAMO VISTE DA EMPORIO MOBILI A LISSONE E NON CI SEMBRAVANO MALE..MA IL TIZIO NON SO COME MAI NON VOLEVA DARCI IL NOME DELLA CUCINA..CERCANDO POI SIAMO RIUSCITI A TROVARE CHE MARCHE TRATTAVANO..CMQ OGGI SIAMO STATI ALLA FIERA DI MONZA 'MIA CASA'..E PROBABILMENTE ABBIAMO TROVATO LA NOSTRA CUCINA...IL PRODUTTORE E' ZAMPIERICUCINE E SONO DAVVERO BELLE..GUARDATE IL SITO E VE NE ACCORGERETE..MAGARI QUALCUNO DI VOI LE CONOSCE GIA'..NOI NON LE ABBIAMO MAI SENTITE PRIMA,MA VISTE DAL VIVO SEMBRANO TECNICAMENTE E QUALITATIVAMENTE VALIDE..ANZI..DI+..FATEVI UN GIRO NEL SITO!

#18
Scusa mabb se vado off-topic, ma non ti e' ancora chiaro che scrivere in MAIUSCOLO equivale ad urlare ??
Certe regole credo vadano rispettate, e questa e' indubbiamente tra le principali .
Saluti .

#19
Scusatemi allora ma io non e' che mi intendo troppo di forum..cerchero' di ricordarmelo..cmq avete letto il mio ultimo mex per le zampieri ecc riguardo il mio discorso

#20
mabb ha scritto:Scusatemi allora ma io non e' che mi intendo troppo di forum..cerchero' di ricordarmelo..cmq avete letto il mio ultimo mex per le zampieri ecc riguardo il mio discorso
Nessun problema :D .
Comunque quella marca personalmente non la conosco .
Ovvio che incide anche il prezzo totale che ti hanno proposto oltre al brand.
Su quale cifra siamo, esclusa di elettrodomestici ?