La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo x cucina Skyline

#1
Ho acquistato una cucina Skyline della Snaidero, colore grigio grafite con mensola rossa... la classica che si vede nelle foto.
Ho preso anche delle sedie in plastica rossa con le gambe cromate.
Non so che tavolo abbinarci... Non ho molto spazio al max può essere lungo 100 e non mi importa che sia allungabile. Mi piacerebbe con il piano in "plastica" però non so di che colore... o se no col piano in vetro ma le gambe sarebbero meglio cromate...
Oppure pensate che vada bene anche un tavolo con le gambe in acciaio.. credo si dica "satinato"?
Datemi qualche idea..

Re: Tavolo x cucina Skyline

#2
Bluewolf79 ha scritto:Ho acquistato una cucina Skyline della Snaidero, colore grigio grafite con mensola rossa... la classica che si vede nelle foto.
Ho preso anche delle sedie in plastica rossa con le gambe cromate.
Non so che tavolo abbinarci... Non ho molto spazio al max può essere lungo 100 e non mi importa che sia allungabile. Mi piacerebbe con il piano in "plastica" però non so di che colore... o se no col piano in vetro ma le gambe sarebbero meglio cromate...
Oppure pensate che vada bene anche un tavolo con le gambe in acciaio.. credo si dica "satinato"?
Datemi qualche idea..
io abbinerei un tavolo con gambe in acciaio satinato e cristallo trasparente. Se il piano lavoro poi è in laminato potresti optare per un tavolo con piano in laminato come il top
Samanta