La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Tippete72 ha scritto:Ciao Kylie,
spero di darti una parola di speranza....... :wink:
se l'ordine è stato inoltrato da poco tempo, non dovrebbero esserci problemi perchè la data di consegna è in là nel tempo e quindi sicuramente non hanno ancora "costruito" la tua cucina.
In più se l'ultimo elemento era già su misura non avrai neanche sorprese nel prezzo...
mannaggia a me e alla mia stupida abitudine di partire sembre in super anticipo, se ci fossimo mossi + tardi non avremmo avuto sti problemi, certo il prezzo sarebbe stato + alto...
Come ti capisco.... ho lo stesso "difetto", solo che io ho ascoltato la mogliettina e non avendo ancora ordinato mi sono beccato in pieno tutti gli aumenti possibili...... :(
si, in effetti ho visto di quanto è aumentato il listino e devo dire che da quel punto di vista sono contenta, però....
la cifra è alta, spero che venga bene o mi viene male.
dopo averla pensata, studiata, progettata, rivista e modificata per 1 anno e 1/2 non posso pensare che poi ci sia un errore del genere! :?
Immagine

#17
kylie ha scritto: ..... spero che venga bene o mi viene male.
dopo averla pensata, studiata, progettata, rivista e modificata per 1 anno e 1/2 non posso pensare che poi ci sia un errore del genere! :?
Dai, non ti preoccupare, verrà sicuramente bellissima........
Il vero problema è che se non hai la casa già finita è praticamente impossibile creare una composizione perfetta al centimetro; ed il tuo mobiliere è già stato bravo quando aveva previsto diversi cm di tamponamento per stare "tranquillo". :roll:
Tippete