La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
Lorena ha scritto:La Panda mi ricorda i miei 18 anni, quando ho imparato a guidare!
IDEM! i miei amici la chiamavano la sgummy car, anche in citta in una curva qualsiasi o una rotonda fischiavano sempre le gomme... trooppo bello sembrava di stare in un film ameregano.


Beh, ormai sono quasi 5 anni che sono senza macchina, a quanto la vendi? :wink:

#20
La mia prima macchina era una panda rossa fiammante 5 marce cl 750cc
mi sentivo gasatissima :D e riuscivo anche a salire sui marciapiedi senza fare tanti danni.
Con la panda ho fatto tante cose... sono finita in un canale e mi hanno tirata fuori con il trattore, ho "tamponato" un edicola dei giornali e una cabina telefonica, ho preso alcune rotatorie contro mano e percorso quelle vie con quelle strane strisce gialle ma poco trafficate!
N.B. Ho 10 anni di patente ed ho imparato a guidare un po' meglio state tranquilli.

WWW la panda

#21
Penso che per la nostra generazione la Panda sia stata una compagna d'avventure! Anche se io quando i miei l'hanno comprata, l'ho odiata a morte perchè non mi piaceva per niente! Ma in compagnia avevamo TUTTI la Panda!
Poi una volta sono stata in un paese in provincia di BG a trovare una mia ex compagna di scuola che dopo il diploma preso con me era ritornata nel suo paese d'origine... lì i 20enni più pezzenti avevano la golf... quando io e una terza amica (che aveva fatto il viaggio con me) abbiamo detto che noi avevamo tutti la Panda ci hanno guardato proprio come se fossimo delle straccione...