La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
credo per quel che vedo... che sia una bella riparazione
soprattutto per 30€!! 8) 8)
bravo il marmista!!
casa è dove lasci il cuore.

#92
Secondo me è un ottimo lavoro, se uno entra in cucina non se ne accorge di sicuro, poi se uno si mette lì e lo esamina tipo CSI certo che vede la riparazione, ma considerando com'era messo prima è un gran risultato.

Sono contenta per te bettatina! :D
E sono più tranquilla anch'io, visto che ho il tuo stesso piano in quarzo (si sa mai :roll: )

#93
lupo77 ha scritto:
kik ha scritto:
Bettatina ha scritto:Ieri è finalmente venuto il marmista a sistemare il danno al mio piano, è venuto bene, secondo me non si nota tantissimo, e poi ha voluto solo 30 euro!!!! :D
ecco le foto, certo non è più perfetto come prima, ma per ora ci accontentiamo

Immagine


:D
Bel lavoro Bettatina!


La prossima volta però stai più attenta.
Ma avete salame fronte occhi? Lavoro ad opera d'arte non direi proprio ... se dite confronto qualità prezzo ... approvo ... ma non ottimo lavoro ...

Mi spiace tanto ... pensa che stavo giusto giusto pensando al quarzo e pensare che succedono queste cose ... ti passa la voglia di comprarlo ...

CIAPS 8)
lupaccio....sei sempre il solito " bastian contrario " eh? :twisted: :roll:
Immagine

#95
Scheggia non trattarmi male :evil: ... forse non mi sono spiegato bene ... o forse ... non interpreti bene ... beh lo stesso ... vedo se riesco a far passare il concetto ... come soluzione finale oggettivamente non mi sembra un granchè ... non è un lavoro ad opera d'arte. Se poi penso a quanto costa un piano in quarzo ... verrebbe da piangere anche a me :cry: . Personalmente col senno di poi ... avrei forse adottato una soluzione alla Tok ... bordino in acciaio ... e via ... sempre se tecnicamente fattibile ... comunque avrei chiesto al marmista che risultato dovevo aspettarmi e se mi avesse preventivato un lavoro del genere mi sarei direzionato verso altre strade.

Se poi soggettivamente me lo rapporti al prezzo ... posso dirti anch'io che è un ottimo lavoro!!! Azzo 30 Euro ti fanno pagare solo la consulenza al giorno d'oggi!!!
Immagine
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#96
lupo77 ha scritto:Scheggia non trattarmi male :evil: ... forse non mi sono spiegato bene ... o forse ... non interpreti bene ... beh lo stesso ... vedo se riesco a far passare il concetto ... come soluzione finale oggettivamente non mi sembra un granchè ... non è un lavoro ad opera d'arte. Se poi penso a quanto costa un piano in quarzo ... verrebbe da piangere anche a me :cry: . Personalmente col senno di poi ... avrei forse adottato una soluzione alla Tok ... bordino in acciaio ... e via ... sempre se tecnicamente fattibile ... comunque avrei chiesto al marmista che risultato dovevo aspettarmi e se mi avesse preventivato un lavoro del genere mi sarei direzionato verso altre strade.

Se poi soggettivamente me lo rapporti al prezzo ... posso dirti anch'io che è un ottimo lavoro!!! Azzo 30 Euro ti fanno pagare solo la consulenza al giorno d'oggi!!!
Immagine
tranquillo ti sei spiegato bene.....e cmq scherzavo! :wink:
Immagine

#97
La foto è molto ingrandita e ravvicinata, nella realtà si nota pochissimo (anche perchè ho un piano di più di 6 metri totali fra penisola e cucina) e poi io lo so, un estraneo secondo me non lo nota, cmq farò la prova con chi mi verrà a trovare prossimamente :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#98
Bettatina ha scritto:Ieri è finalmente venuto il marmista a sistemare il danno al mio piano, è venuto bene, secondo me non si nota tantissimo, e poi ha voluto solo 30 euro!!!! :D
ecco le foto, certo non è più perfetto come prima, ma per ora ci accontentiamo

Immagine


:D
Cavoli ottimo lavoro, se non si ha la foto ingrandita e non lo si sa, secondo me non lo si nota affatto, mi fa molto piacere
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#101
guardando la foto nel dettaglio è chiaro che si capisce che è una riparazione, ma son certa che nell'insieme non si vede affatto...
e poi il costo è stato veramente irrisorio! :)

#102
Secondo me sarebbe stato un ottimo risultato anche con una spesa superiore ai 30 euro! E poi rispettto a come era prima! :wink:
Non so come risulta dal vivo, ma ad intuito secondo me non lo noterà proprio nessuno, a meno che non glielo dica tu! 8)