La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sempre tavoli...

#1
ciao visto che il tavolo che voglio non esiste adesso cerco qualcuno che fa i mobili su misura, sempre nella zona di milano.
e volevo anche un consiglio, la stanza è piccola e serve sia da cucina che da salotto, che tipo di tavolo posso inserire? aiutatemi, grazie e buona settimana :D

Re: sempre tavoli...

#2
mokyna76 ha scritto:ciao visto che il tavolo che voglio non esiste adesso cerco qualcuno che fa i mobili su misura, sempre nella zona di milano.
e volevo anche un consiglio, la stanza è piccola e serve sia da cucina che da salotto, che tipo di tavolo posso inserire? aiutatemi, grazie e buona settimana :D
Ciao mokyna, vorrei aiutarti perchè anche io sto mettendo su casa e magari ho già affrontato delle problematiche e posso consigliarti....
perchè dici che il tavolo che vorresti non esiste...ti va di spiegarti meglio...ciao :)

#3
Io sono innamorata dei tavoli bontempi in cristallo....
se hai tutto insieme quei tavoli mi sembrano perfetti;
linari funzionali favolosi come apertura...

ma io sono stra parziale....

Re: sempre tavoli...

#4
sorsiere ha scritto:
mokyna76 ha scritto:ciao visto che il tavolo che voglio non esiste adesso cerco qualcuno che fa i mobili su misura, sempre nella zona di milano.
e volevo anche un consiglio, la stanza è piccola e serve sia da cucina che da salotto, che tipo di tavolo posso inserire? aiutatemi, grazie e buona settimana :D
Ciao mokyna, vorrei aiutarti perchè anche io sto mettendo su casa e magari ho già affrontato delle problematiche e posso consigliarti....
perchè dici che il tavolo che vorresti non esiste...ti va di spiegarti meglio...ciao :)
ciao cercavo uno di quei tavoli in legno che si alzano e si aprono a libro, così da avere più usi, ma quelli che ho visto fino a ora sono piccoli, e io vorrei poter avere gli amici a cena qualche volta!!! non so cosa cercare ora...ciao

Re: sempre tavoli...

#5
mokyna76 ha scritto:
sorsiere ha scritto:
mokyna76 ha scritto:ciao visto che il tavolo che voglio non esiste adesso cerco qualcuno che fa i mobili su misura, sempre nella zona di milano.
e volevo anche un consiglio, la stanza è piccola e serve sia da cucina che da salotto, che tipo di tavolo posso inserire? aiutatemi, grazie e buona settimana :D
Ciao mokyna, vorrei aiutarti perchè anche io sto mettendo su casa e magari ho già affrontato delle problematiche e posso consigliarti....
perchè dici che il tavolo che vorresti non esiste...ti va di spiegarti meglio...ciao :)
ciao cercavo uno di quei tavoli in legno che si alzano e si aprono a libro, così da avere più usi, ma quelli che ho visto fino a ora sono piccoli, e io vorrei poter avere gli amici a cena qualche volta!!! non so cosa cercare ora...ciao
>Ciao io ho optato per un tavolo molto versatile puoi andare a vederlo sul sito ufficiale www.eurosedia.com il modello che ho scelto io è "alalunga" chiuso misura 130x85 ha 4 prolunghe di 40 cm ed aperto arriva fino a 290 io ho scelto le gambe a sciabola ma ci sono tante scelte me lo ha consigliato un amica che lei lo possiede già da tempo e mi ha assicurato che è molto robusto... io l'ho pagato €.850,00 iva compresa...spero di esserti stata utile...ciao :)