La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Lube

#1
Ciao a tutti, oggi ho ritirato preventivo per cucina Lube mod. Monia (quella con la gola).
Colonna frigo da 60, base da 60 per lavastoviglie, base 60 per lavello 1 vasca,base angolo con anta da 45, base 90 con 1 cestone e due cassetti. Poi colonna forno con 1 cestone e due cassetti e sopra dispensa e poi colonna dispensa da 60. Pensili h 68 che seguono le basi e top laminato stratificato . Inclusi cappa Sklok della Rex, lavello e miscelatore, portaposate e portarifiuti plastica. Finitura laccato opaco. Elettrodomestici esclusi in totale viene 5200 euro (incluso montaggio dei miei elettrodomestici) Che ve ne pare? Tra l'altro potrei pagare 1600 euro di acconto e 150 al mese per 24 mesi.
Leggendo il forum mi sono fatto l'idea che la Lube sia un prodotto di fascia mediobassa anche se guardando le cucine dal vivo, e ormai ne ho viste abbastanza, non mi sono sembrate così male. Magari può essere che negli ultimi anni siano migliorate un pochino?
Attendo pareri in attesa degli ultimi due preventivi: uno per Arrital Methra ed uno di una fabbrica delle mie parti.