La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Qui trovate il disegno della cucina...

http://fudforum.org/forum/index.php?t=getfile&id=1857&

Dovete invertire la dispensa con il frigorifero, cos' da avere partendo da destra: frigo (che sarà esterno), dispensa da 90, colonna forno e altra colonna.

Le colonne sarebbero tutte in rovere sbiancato, le basi invece in rovere grigio (quello postato precedentemente), i pensili in vetro laccato (bianco) e il piano di lavoro laminato bianco....

Che ne dite??? :roll:

#47
Le colonne sono comunque separate rispetto alle basi e così non è un arlecchinata... anzi! Molto bella e poi il laccato bianco rimane neutro dando allo stresso tempo luminosità e leggerezza alla composizione. Bella!

#48
La cucina non è nel mio stile, sono più classico, comunque mi sembra bella.
Solo un'annotazione.
A me la fragranite nera (l'Admiral nera è fantastica) l'hanno sconsigliata tutti gli arredatori.
Sostengono che si vede in maniera spettacolare il calcare, che lascia una patina binaca.
Ovviamente se sei in una zona con acqua poco calcarea questo problema non esiste, dalle mia parti invece è una controindicazione seria.

#50
bellissimo il progetto/disegno della cucina..
spettacolare il pc ...
ma il lavello in frangranite non mi piace molto, l'ho visto da mia madrina... lei ha quello nero e come si diceva dopo un pò ha iniziato ad avere un alone bianco x il calcare!!!
poi è questione di gusti...
però io in una cucina moderna non lo vedo molto...

#51
agli iscritti dello schieramento fragrante anche su cucine moderne vorrei far presente che la schock o blauwelle fa prezzi nettamente inferiori alla franke.....
come qualità non so dare un giudizio ma un rivendiotre mi ha dato sta dritta su di un admiral franke the best e un genius over the top appunto una differenza di 139 euro.....

io ho visto i campioni e i colori sono molto molto simili...
quisquilie su di un 10000 di cucine ma per chi come me guarda anche il centesimo..........