La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie ALe,
ma quegl'angoli così come da foto necessitano di misure identiche per lato, ossia 90X90 - 105x105- etc....

Per il piano cottura da 5 fuochi non va bene un angolo 105x105???

Sembrerebbe di no :roll: ..

#17
ho fatto una veloce ricerca...
come qualcun'altro ha postato,con 105x105 dovresti riuscire ad avere pc a 5 fuochi,infatti scavolini ha basi angolari per forno con cassetto e piano cottura da 105x105,e se vai a guardare ad es.la galleriafotografica della cucina avellana,la foto n°2 mostra un piano cottura ad angolo con un sacco di manopole...
se ti scarichi la scheda tecnica della cucina vedi che quella da 105x105 è l'unica base angolare per cottura prevista,quindi forse supporta piani cottura a 5 fuochi....

se ci fosse qualche rivenditore scavolini potrebbe darti conferma,e comunque quella base è comune a tutte le scavolini che ho guardato...

al limite puoi rivolgerti ad un rivenditore nella tua zona e ti togli il dubbio... :D
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#19
nik ha scritto:Grazie infinite per l'interessamento, sei stato/a davvero gentile :wink:
Allora, pc a 5 fuochi, quindi da 75 cm, su base da 105x105, tecnicamente

ci stanno. Il problema è trovare chi te li fa. Non ne sono sicurissimo, ma

ricordo che almeno nel mio caso, Lube x un pc a 5 fuochi prevedesse un

angolo più grande di 105x105 e forse forse, anche Snaidero, se trovo i

vecchi schizzi che feci al limite te li posto. :wink:

#20
Grazie Ale,
se hai qualche notizia in + forniscimela pure...anche se credo che la cosa migliore sia parlare con i "mobilieri" :cry:

#21
Scavolini ha basi ad angolo standard di 105x105, su cui è possibile installare piano cottura ad massimo di 70x70, inidipendentemente dal numero di fuochi. Dopodicchè il numero di fuochi dipende dal piano cottura scelto.