La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rouge ha scritto: Anche io volevo le maniglie più sottili, le trovo più carine! (alla fine ho ceduto perchè non piacevano al mio compagno :cry: )
Ciao, a me invece le maniglie della tua carrera piacciono davvero molto, anche perchè , se non sbaglio, quelle più sottili non sono così "tondeggianti", ma più squadrate e a me piace più il tondeggiante...

Per questo ti chiedo se per favore mi dici come si chiamano quelle maniglie? Sono per caso le "start"? Perchè dove vorrei comprare la mia carrera (lucida) non hanno campioni e quindi non posso vederele...
Inoltre: come ti stai trovando con questa cucina? Materiali? Resistena? Il piano che piano è? Laminato? E' funzionale?
Grazie Bluemoon:-)

#17
Ciao, anche iuo vorrei sapere come vi trovate con la veneta cucine...io sto girando e non ho ancora deciso, ma mi sono fatta progettare una carrera in rovere sbiancato con alcuni pensili e alcune basi in rosso fiamma...top in okite in un colore simile al rovere sbiancato, ma per la mia penisola (piano di lavoro), il top sarà in okite rossa (quella brillante)...
dal progetto che abbiamo fatto sembra meravigliosa... :D
il mio matrimonio
chiedetemi la psw