La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

crystal sotto i raggi x

#1
:D ciao siamo nuovi del forum,ci stiamo apprestando all'acquisto della nostra prima cucina!!è un mesetto che giriamo e ci piace moltissimo la crystal scavolini.Abbiamo scritto perchè senzaltro ci darete dei consigli utilissimi!
l'unica domanda è crystal sotto i raggi x ! pregi e difetti? la nostra composizione sarebbe:3.20m x 1.25 con angolo cottura franke,piano in quarzo bianco,doppia vasca filo top sempre franke,pensili quelli a cubotti,elettrodomestici whirlpool:forno combinato 3 in1 lavastoviglie sesto senso e frigo staccato.cosa ne dite? grazie anticipatamente a voi tutti spero di avere tanti consigli e magari anche foto di cucine non da esposizione per vedere la differenza.
agne e christian

#2
noi abbiamo ordinato una crystal rossa con piano nero tormalina. foto purtroppo non ancora :o( arriverà martedì prossimo!ancora un po di pazienza!

Ciao

#3
Molto bella quella cucina! Per quanto riguarda il materiale della Crystal ti so dire che il vetro è facilmente pulibile, non risente umidità, è sicuro (dato che è temprato) e non scolorisce nel tempo.

Spero di esserti stato utile.
Ciao