La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ELISA1410 ha scritto:Si' ma quanto spessore? Sono sicura di non avere chiesto un filo top perche' mi era stato sconsigliato da piu' persone per l'eventualita' della difficile pulizia (resti di cibo che si infilano??? ) Ma cosi' mi sembra uguale a quello che ho attualmente a casa nella vecchia cucina. Siccome domani vedo cosa mi risponde, volevo solo sapere se e' un problema di montaggio (doveva essere montato piu' sotto al top) o e proprio il tipo di p.c. che e' specifico per il filo top'? Il mio p.c. e' un barazza. Puo' essere utile? Fatemi sapere sono una donna sull'orlo di una crisi di nervi da montaggio cucina! :shock: :shock: :lol:
i piani cottura filo top hanno un incastro particolare..quindi se tu non lo hai chiesto a filo al massimo puo' essere fino-top..cioe' bordo molto basso ma incasso tradizionale...oppure un p.c. normale...ma dipende dal modello del piano cottura..non dal montaggio...controlla se il modello che ti hanno montato corrisponde al modello ordinato...
bel risultato..guardare e commentare....
http://www.ad-artedesign.it/inserzione.php?i=2178&l=IT

#17
Hai ragione....chiedo venia...sono 50cm!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#19
Anche io ho preso la cucina con i pensili sopra il lavabo con apertura vasistas da 90cm...uno per lo scolapiatti, l'altro invece a ripiano normale...
me lo scogliate???

come rimediare visto che cmq son ancora in tempo per modificare...ma cmq vorrei avere l'apertuta vasistas sopra il lavabo!