La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CHI MI AIUTA A DISEGNARE UNA CUCINA???

#1
:arrow: Ciao a tutti,
sono studente di design industriale presso il Politecnico di Milano e sto conducendo un lavoro di ricerca ed analisi utenza riguardo questioni e problemi legate al mondo della cucina e della preparazione del cibo. Al che ho pensato, quale miglior modo per reperire informazioni, commenti ed opinioni se non chiedere aiuto a persone esperte o comunque interessate all'arredamento ?! :lol:
Nello specifico il progetto riguarda una cucina compatta, che riesca ad ottimizzare al meglio gli spazi, quindi da inserire in mono/bi locali (o comunque ambienti domestici con carenza di spazio) e fruibile da una, massimo due persone.
Chiedo quindi gentilmente a persone che magari vivono in un contesto simile a quello appena descritto, ma anche non, di rispondere a qualche breve domanda o magari di farmi avere qualche giudizio, critica ed opinione personale riguardo al mondo della preparazione e del consumo del cibo.
Tramite la mia mail (propper87@gmail.com) chiedo agli interessati di mettersi in contatto, magari per ricevere il questionario (doc word, 1 pag, 7 domandine easy easy ). :wink:
Grazie in anticipo per la collaborazione :!:
Lorenzo