La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina zecchinon o cesar

#1
Buongiorno a tutti, sono una nuova iscritta e avrei bisogno di un consiglio su una cucina. Mi hanno parlato della cucina Lolita della Zecchinon, ma sul sito zecchinon non trovo questo modello, esiste o mi sto sbagliando? Com'è la qualità? può essere paragonata alla cucina cesar o è inferiore o superiore?
Quanto può essere il prezzo di una cucina lineare di 3,75 con forno, piano cottura e lavello ad una vasca? Vorrei cambiare cucina ma non vorrei spendere tantissimo. Grazie a tutti per i vostri consigli

#2
Io ho il catalogo zecchinon a casa e c'è la Lolita ma , non vorrei dire una cavolata , mi pare un modello base, molto semplice ... insomma ce ne sono di + belle sempre zecchinon.
Stesso discorso per quello che riguarda Cesar , anche loro hanno cucine di varie fasce di prezzo ... per dire la Lucrezia è molto + bella della Gio ... (dico così perchè dal mobiliere dove sono andata erano esposte una di fronte all'altra e decisamente la Lucrezia primeggiava!!)

Sto parlando a livello estetico e di gusti
Grazie e ciao
Sara

Zecchinon-Cesar

#3
Lolita di Zecchinon è un modello entry-price, il primo prezzo del catalogo. Ovvio che la qualità dei componenti è la stessa dei modelli superiori però l'anta è inferiore. Lolita è una anta in laminato bordata abs con dei colori di tendenza; sul sito ancora non presente.
Cesar è di sicuro una azienda di ottimo livello e qualità dai prezzi però altini...se devi fare confronti devi fare però un salto in alto sui modelli di Zecchinon perchè già di partenza Cesar è più alta.
GABKO