La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Valcucine vs Veneta Cucine?

#4
KarlottaM ha scritto:A me piacciono molto le cucine Valcucine, però caspita costano un sacco! Che potete dirmi, invece, di quelle di Veneta Cucine? Sono allo stesso livello di qualità e di prezzo?
mi spiace ma è un po' come confrontare una ferrari con una skoda :D

Re: Valcucine vs Veneta Cucine?

#5
effector ha scritto:
KarlottaM ha scritto:A me piacciono molto le cucine Valcucine, però caspita costano un sacco! Che potete dirmi, invece, di quelle di Veneta Cucine? Sono allo stesso livello di qualità e di prezzo?
mi spiace ma è un po' come confrontare una ferrari con una skoda :D
in effetti sono su due piani diversi...

paragonarla alla skoda suona un po' male... forse ti riferisci alla skoda Superb full optionals... :lol:

#6
yep.. io la skoda (fabia) ce l'ho e mi trovo benissimo.. però non assomiglia manco lontanamente a una ferrari, così come una Veneta temo non abbia nulla a che vedere con una Valcucine.. iniziale del nome a parte. :P
poi sul forum, come ti hanno detto, cercando trovi una marea di info su entrambe le marche.

#7
Valcucine vs Veneta Cucine

Che è la nuova pubblicità del "Ti piace vincere facile?" :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#8
serenaesse ha scritto:yep.. io la skoda (fabia) ce l'ho e mi trovo benissimo.. però non assomiglia manco lontanamente a una ferrari, così come una Veneta temo non abbia nulla a che vedere con una Valcucine.. iniziale del nome a parte. :P
poi sul forum, come ti hanno detto, cercando trovi una marea di info su entrambe le marche.
sono d'accordo... ecco perchè mi prendo una cucina più economica... con quel che costa fare benzina alla mia Ferrari... :lol: