La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina ikea

#1
ciao a tutti,
da un pò di tempo sto impazzendo in giro per cucine, ma dato che non vorrei spendere moltissimo, sono un pò avvilita.......
sto pensando di prendere una cucina ikea. la composizione riportata sotto (abstrakt bianco e top in pietra nero) mi verrebbe a costare 1400 euro senza eldom (tranne lavandino, miscelatore e pc) mentre completa di eldom 4300€. siccome mi sembra eccessivo spendere 3000 euro per gli eldom ikea, ho pensato di prenderli a parte.
ke ne pensate? qualcuno di voi ha l'abstrakt ikea eo il top in pietra? come vi trovate?
help me!


http://img21.ImageShack/img21/3198/cucinaikea.png

#2
ciao e benvenuta
la cucina Ikea ce l'hanno un po' di utenti del forum, e la Abstrakt mi pare sia la più gettonata, non ricordo il top usato (forse la più bella se lo son fatti fare dal marmista), ma a veder le foto non sembra davvero

se usi il cerca nel forum trovi i thread e le foto

per gli eldom... beh anche qui ci sono centinaia di discussioni a riguardo, fai un cerca per marca, oppure spulcia le sezioni di Cucina e Elettrodomestici, e troverai più di quanto immagini possa essere detto a riguardo ;)

buona lettura :)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#4
vai a dare un'occhiata in galleria fotografica all'album di Frandsa ha un'abstrakt ikea con piano credo in un agglomerato di quarzo: mooolto bella :wink:
se non ricordo male anche ptata ha un'astrakt...

ricordati una cosa però con ikea risparmi solo se te la monti da sola; se fai fare il montaggio a loro vai a spendere come comprare una cucina da battaglia in un mobilificio :wink:

per gli elettrodomestici se li compri sul web considera il discorso del montaggio: alcuni store lo offrono come servizio (a pagamento) oppure ti trovi un tecnico che ti facci l'installazione.

ciao e in bocca al lupo.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA