La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Varenna/Febal

#1
Allora ragazzi questa è il massimo!!! Stessa composizione, stesse finiture, stessi eldom, stesso top....

Cucina Over Vogue della Febal 26000 Euro

Cucina Matrix della Varenna 24200 Euro


Secondo voi quale preventivo è certamente da "cestinare"?!?!?! Io ho già una idea precisa, volevo solo rendervi partecipi di questa assurdità.

A dire il vero credo che non rivolgerò la mia attenzione neanche alla Varenna perchè mi ha molto deluso dal vivo...sono molto più orientato sulla Salvarani High Teak oppure Long Line...costano un po' di più, ma davvero a livello tattile e materico siamo su un altro pianeta. La Varenna di figo ha solo i CATALOGHI, ma cmq è dieci spanne sopra la Febal i cui manager si saranno bevuti il cervello.

#2
Per chi piace il genere ed ha lo spazio necessario (perché io quella cucina la concepisco solo senza pensili), la High Teak è una vera figata.

Re: Varenna/Febal

#3
ht ha scritto:Allora ragazzi questa è il massimo!!! Stessa composizione, stesse finiture, stessi eldom, stesso top....

Cucina Over Vogue della Febal 26000 Euro

Cucina Matrix della Varenna 24200 Euro


Secondo voi quale preventivo è certamente da "cestinare"?!?!?! Io ho già una idea precisa, volevo solo rendervi partecipi di questa assurdità.
Secondo me appartengono proprio a due segmenti diversi, nonostante trovi il prezzo della Varenna abbastanza alto (poi dipende da quanto è ricca la composizione e gli eldom) a 26000 euro la Febal mi sembra esagerata non la comprerei.
/\/\

#4
Varenna dal vivo aveva deluso molto anche me e Chiara. Soprattuto quando abbiamo avuto il preventivo :x