La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Da una cucina all'altra...

#1
Salve, siamo una giovane coppietta che finalmente sta per realizzare il sogno di una vita: sistemarsi la casa e dato che nei mesi abbiamo sempre spulciato in questo forum per avere dei chiarimenti abbiamo deciso di iscriverci e diventare attivi :)

Allora al momento siamo indecisi su diverse marche e modelli, volevamo sapere quale tra queste, per esperienza, è quella più affidiabile nel tempo come qualità e servizio postvendita:

boffi
cesar
pedini
varenna
zaccariotto

le ultime tre saranno quelle che scarteremo.

Grazie mille a chi ci darà una mano :wink:

Re: Da una cucina all'altra...

#2
gianmaria_fel ha scritto:Salve, siamo una giovane coppietta che finalmente sta per realizzare il sogno di una vita: sistemarsi la casa e dato che nei mesi abbiamo sempre spulciato in questo forum per avere dei chiarimenti abbiamo deciso di iscriverci e diventare attivi :)
...

le ultime tre saranno quelle che scarteremo.
intanto benvenuti... le ultime tre scartate significa che rimane cesar e boffi? boffi è una "Firma" diciamo... costerà...anche varenna.... le cesar sono buone cucine di mercato medio senza particolari "ambizioni" sul nome se mi spiego... comunque mi ripeto ma secondo me bisogna più che scegliere la marca scegliere il rivenditore (bravo) e capire "come piacerebbe"... bianca, nera, con gola, con maniglie...