La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
si si credo a quello che dici, io ho lavorato in negozi di fascia alta e capisco... intendevo solo che certe ditte non vanno certo a proporsi a nagozi brutti o che vendono medio basso per una questione d'immagine mentre le ditte di fascia medio/bassa le trovi proprio ovunque (a meno che ovviamente il titolare del negozio non le voglia).

#34
sono d'accordo con voi ragazzi, io non vendo cucine, ma anche in altri settori è veramente diffcile provare a "moralizzare" il mercato.....
Ti fai il mazzo per offrire oltre al prodotto, un servizio "ad hoc" per il cliente, e poi per pochi euro di differenza questo va dal miglior offerente. Peccato quando ti ricontattano qualche mese dopo insoddisfatti per il servizio avuto....

Cmq, per non andare troppo fuori topic (anche se già lo si è fatto
:D ), klakklak, controlla appunto le voci specifiche: come già ti hanno detto, tra un lavello e l'altro, un p.c. e un'altro la differenza può incidere davvero molto, sia a parità di marca cambiando il modello, ma soprattutto considerando una marca piuttostoc che un'altra.

Solo per dirti, quando ho scelto il rubinetto del lavello della mia cucina Sistemazeta di Snaidero (tra 2 settimane dovrebbero montarmela....), ho visto modelli da 100 euro e altri da quasi 2000, eppure da entrambi l'acqua scorreva lo stesso! :o

..

#35
ho visto modelli da 100 euro e altri da quasi 2000, eppure da entrambi l'acqua scorreva lo stesso!
:lol:

si infatti non ho intenzione di spendere troppo per gli elettro.

vorrei pc grande, più che altro per mettere le pentole grandi e le padelle comodamente ma non eccessivamente costoso.ce ne sono mille tipi! tra i 100 euro e i 2000 vorrei cavarmela con 500-600?,,,e anche un forno normale con funzioni normalmente presenti e carino, niente di super accessoriato...... e anche un lavello carino con costo medio, con l'acqua che scorre naturalmente :lol: :D