La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ZONA GIORNO A L.... AIUTOOOOOOOOOOOOOO

#1
Ciao a tutti, mi chiamo Claudia e fra 1 mese circa dovrò ordinare la cucina.... Ho letto parecchie discussioni e ho visto che sapete risolvere anche i quesiti più strani! Il dubbio in questione è il seguente: la mia zona giorno è a L, comoda perchè riesci a tenere comunque soggiorno e cucina separati scomoda perchè non sappiamo come disporre i mobili!! la cucina dovrà avere per forza i seguenti moduli a partire dal muro: 60, 120 , 120 cappa e attacchi non possono essere spostati. per farla un po' più giovane pensavamo di mettere alla fine dei mobili base una penisola, colonna frigo e forno separati nella parete di fronte. il tavolo però non si riesce a far stare se non vicino alla porta d'ingresso...e forse non è il massimo! AIUTO!!!! come se non bastasse abbiamo anche una parete occupata dalla scala a vista... qualcuno mi può aiutare?? Vi metto il link con la piantina e un progetto che avevo fatto a tempo perso. http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nuova.html non so se serve la password, in ogni caso è camilla
grazie