La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io ho una sola vasca, e niente gocciolatoio, non mi piaceva interrompere il piano di lavoro d'acciaio. Inoltre, avendo poco spazio di lavoro, posso utilizzare lo spazio lasciato libero dallo sgocciolatoio, alternativamente, sia come sgocciolatoio (e non mi è mai capitato di far cadere acqua per terra), sia come piano di lavoro. In più, ho messo sopra il "non sgocciolatoio" lo scolapiatti di ikea montato sulla barra di acciaio (sotto i pensili), quello che si piega quando non lo usi. E' molto comodo. Ciao, m

#17
il top "dovrebbe" essere in quarzo ......
ma proprio oggi sfogliavo un depliants della Valcucine e credo di aver risolto il mio problema e dubbio.
LORO consigliano di rifinire il piano con una piccola alzatina......
Sicuramente farò così ....
ciao

#18
Lo so che "rompo" con il mio sgocciolatoio si o no!!!
Ma questa notte l'ho passata chiedendomi è giusto o no per non far colare l'acqua mettere una alzatina di quarzo per tutta la cucina fatta ad "L" lunghezza totale cm 220? Risultato: quello che ieri sera mi sembrava ovvio oggi non lo è più!
Che fare??????? Aiuto!
ciao

#19
Io non ho l'alzatina, non ho il gocciolatoio e non ho mai rovesciato l'acqua x terra!!!
Ma tu lavi sempre tanti piatti e verdure a mano e non hai lo scolapiatti in alto?
Solo tu puoi sapere se hai esigenza o meni di un ripiano aggiuntivo dove poggiare la roba lavata, che non sia il classico strofinaccio o lo scolapiatti (fisso o da lavandino).

#20
anch'io ho il piano in qurzo senza alzatina... ho 2 vasche e non ho lo sgocciolatoio!!
non mi sembrava particolarmente utile avendo la lavastovoglie e lo scolapiatti...