La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Euromobil Filovanity top: disegni&preventivo dettagliato

#1
Salve a tutti...
quasi nuovo di qui....sono pronto a ordinare cucina e camera (i preventivi di questa presto nella sezione dedicata).

Locale: Soggiorno con angolo cottura mq.25.
Cucina di 3m + angolo.

Per la cucina ho scelto Euromobil FiloVanity Top Laccato Opaco.
Allego foto soluzione e preventivo... ogni commento è benvenuto.
(Per il colore tutto bianco... evt. metterò vetro colorato e/o colorerò parete dietro; anche per questo accetto consigli, tenete conto che il pavimento è blu)

Qui trovate Soluzione e Preventivo
http://www.pbase.com/carbonaro74/cucina
(Il totale scontato, senza elettrodomestici verrebbe 5300EUR)

Ogni commento è benvenuto!!!
...inizio ora ad arredare la mia prima casa...

#3
Ciao! più o meno abbiamo gli stessi spazi, anzi, sembrano proprio identici.. a parte che il mio angolo è dalla parte opposta... ho da poco aperto un topic per la Orange che ho appena preso, se vuoi dare un'occhiata.
Secondo me dipende se abiti da solo (a?), le tue esigenze ecc.... certo che così c'è veramente poco spazio all'interno de pensili... io per esempio, che sto in un bilocale, e ho l'angolo cottura come te in uno spazio unico più o meno come il tuo, ho avuto bisogno di mettere più spazi di contenimento possibili, evitando però di mettere pensili sulla parete "corta", perchè non mi piacevano che si vedessero di lato (c'è solo un muretto basso con una specie di arco che divide questa zona "cucina" dal resto dell'immenso salone :shock: :lol:, per cui la cucina è in piena vista ).
Per quanto riguarda il tuo preventivo, non ho proprio idea, ma c'è un sacco di topic o post con i preventivi euromobil, se cerchi magari trovi... :D Anche qui, dipende dalle tue possibiltà - tutto è relativo - aggiungendo comunque al tuo preventivo il costo di eldom diciamo nella media e top viene una cifra secondo me un pò altina per una cucina che non è il massimo della funzionalità. Ma questo, ripeto, è un parere soggettivo, non so le tue esigenze o possibilità...