La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
evidentemente la gatto fa il piano in laminato solo con la fine a "punta" (che è bello!), il mio era in okite quindi l'ho potuto fare come volevo.

#32
già già.. è proprio a punta! :D
Purtroppo ho abbandonatol'idea dell'isola (ke peccato :cry: :cry: :cry: ) per problemi di spazio e allora hoscelto un tavolo della bontempi in cristallo allungabile e anche questa volta il mio compagno è in disaccordo perchè ha letto che è molto delicato e che ogni volta che ci si appoggia qualcosa bisogna metterci una tovaglietta. ma è proprio così delicato? insomma è sempre un tavolo! ci avranno pensato prima di fabbricarlo in vetro...no? :)

#33
Charly90 ha scritto:già già.. è proprio a punta! :D
Purtroppo ho abbandonatol'idea dell'isola (ke peccato :cry: :cry: :cry: ) per problemi di spazio e allora hoscelto un tavolo della bontempi in cristallo allungabile e anche questa volta il mio compagno è in disaccordo perchè ha letto che è molto delicato e che ogni volta che ci si appoggia qualcosa bisogna metterci una tovaglietta. ma è proprio così delicato? insomma è sempre un tavolo! ci avranno pensato prima di fabbricarlo in vetro...no? :)
si certo non è delicato nel senso che magari non si rompe...anzi sicuramente...ma si graffia...questo lo assicuro per esperienza dei miei ...noi alla fine abbiamo preso il tavolo con il piano il laminato come il top della cucina. Economico e pratico e robusto...legno (impiallaciato) e vetro (bronzato) erano molto belli ma avendo solo un tavolo in casa abbiamo optato x la soluzione + pratica. Ciao, Ale

#34
ma si graffia facendo cosa? insomma io avevo letto che ogni volta che bisgnova appoggiare un piatto sul tavolo bisognava metterci sotto uno straccio... così è uno strazio... :cry:
Remove the chains of time and space and make my spirit soar. Let this mortal arms embrace the life that haunts before.

#35
Charly90 ha scritto:ma si graffia facendo cosa? insomma io avevo letto che ogni volta che bisgnova appoggiare un piatto sul tavolo bisognava metterci sotto uno straccio... così è uno strazio... :cry:
Facendo cosa ? Quello che puoi fare in cucina...a meno che tu nn voglia muoverti alla moviola...che tu nn abbia voglia usare ogni volta uno straccio per poter poi poggiarvi sopra qualcosa...se vivi la cucina in modo normale il rischio che si graffi c'è e non è cosa da poco...noi siamo dell idea che la casa deve essere bella rispettare si i ns gusti e quant altro ma quando questi si scontrano con la praticità siamo sempre scesi a compromessi che, spero, ci permetteranno di vivere la casa e nn esserne schiavi...cioa, Ale