La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: scusa xke?

#16
jessy056 ha scritto:xke tutti hanno 1 forte sconto su qst marchio?
devi sapere che in questo forum non amano molto la Lube...o meglio ritengono che costi più di quello che vale...

sono esperti come dargli torto...!
tu segui cmq i consigli...ma anche le tue tasche e i tuoi gusti e soprattutto dai importanza al rapporto col rivenditore.. :P

Re: scusa xke?

#19
Barbara84 ha scritto:
jessy056 ha scritto:xke tutti hanno 1 forte sconto su qst marchio?
devi sapere che in questo forum non amano molto la Lube...o meglio ritengono che costi più di quello che vale...

sono esperti come dargli torto...!
tu segui cmq i consigli...ma anche le tue tasche e i tuoi gusti e soprattutto dai importanza al rapporto col rivenditore.. :P
... Hanno un forte sconto perchè la politica è di dare al rivenditore un listino magari più caro di partenza ma uno sconto maggiore rispetto alla normalità... allora il rivenditore ti dice vedi che bravo? ti ho fatto il 30% di sconto... si chiaro: perchè lo poteva fare e perchè tu non prenda paura del prezzo di listino da scontare..

Comunque non guardare lo sconto, il prezzo di listino e tutto il resto: chiedi solo cosa ti costa la cucina finita con queste caratteristiche con questi eldom, trasportato, montato, pagato o finanziato

Re: scusa xke?

#24
qsecofr ha scritto:
Barbara84 ha scritto:
jessy056 ha scritto:xke tutti hanno 1 forte sconto su qst marchio?
devi sapere che in questo forum non amano molto la Lube...o meglio ritengono che costi più di quello che vale...

sono esperti come dargli torto...!
tu segui cmq i consigli...ma anche le tue tasche e i tuoi gusti e soprattutto dai importanza al rapporto col rivenditore.. :P
... Hanno un forte sconto perchè la politica è di dare al rivenditore un listino magari più caro di partenza ma uno sconto maggiore rispetto alla normalità... allora il rivenditore ti dice vedi che bravo? ti ho fatto il 30% di sconto... si chiaro: perchè lo poteva fare e perchè tu non prenda paura del prezzo di listino da scontare..

Comunque non guardare lo sconto, il prezzo di listino e tutto il resto: chiedi solo cosa ti costa la cucina finita con queste caratteristiche con questi eldom, trasportato, montato, pagato o finanziato

ha ragione! :P

Re: posso chiederti dove ti hanno fatto a 5500 la cucina lub

#26
jessy056 ha scritto:ad arredalcasa? ho capito bene? perchè io ho fatto un preventivo x un altro modello lube ma a 10 mila euro non vorrei che magari li' mi fanno meno!!! solo che ho guardato nel sito un arredalcada in torino e non hanno lube come marca
grazie ciao
ciao!
quel preventivo l'ho avuto da Arredalcasa a Torino. Lì mi hanno detto dopo un preventivo per veneta cucine che riescono ad avere un forte sconto su Lube (38%).
Poi ho trovato un'arredatrice molto gentile e paziente, si chiama Diana se non ricordo male...
Si sicuramente hanno Lube e da qualche settimana hanno rinnovato tutta l'esposizione all'interno. Vai a dare un'occhiata, hanno parecchie cucine esposte!

Re: scusa xke?

#27
Barbara84 ha scritto:
jessy056 ha scritto:xke tutti hanno 1 forte sconto su qst marchio?
devi sapere che in questo forum non amano molto la Lube...o meglio ritengono che costi più di quello che vale...

sono esperti come dargli torto...!
tu segui cmq i consigli...ma anche le tue tasche e i tuoi gusti e soprattutto dai importanza al rapporto col rivenditore.. :P

grazie! purtroppo non ho molti soldi a disposizione e mi sembra fornire una discreta cucina ad un prezzo abbastanza basso. So anche io che spendendo di più potrei avere qualcosa di più robusto...

Re: scusa xke?

#28
Jean1975 ha scritto:
Barbara84 ha scritto:
jessy056 ha scritto:xke tutti hanno 1 forte sconto su qst marchio?
devi sapere che in questo forum non amano molto la Lube...o meglio ritengono che costi più di quello che vale...

sono esperti come dargli torto...!
tu segui cmq i consigli...ma anche le tue tasche e i tuoi gusti e soprattutto dai importanza al rapporto col rivenditore.. :P

grazie! purtroppo non ho molti soldi a disposizione e mi sembra fornire una discreta cucina ad un prezzo abbastanza basso. So anche io che spendendo di più potrei avere qualcosa di più robusto...

....comunque credo che per quanto riguarda l'estetica non si possa dire male di Lube....ha molta più scelta di altre marche simili come arredo3 o aran

Re: scusa xke?

#29
Jean1975 ha scritto: ....comunque credo che per quanto riguarda l'estetica non si possa dire male di Lube....ha molta più scelta di altre marche simili come arredo3 o aran
Vero.
ALLEGRI

Re: Lube Noemi o Record Gilda ?

#30
Buongiorno a tutti....
dopo anni riapro il discorso per poter sentire i vostri pareri sulle cucine lube che da qualche anno state strapazzando.....
allora.....impressioni? noi stiamo iniziando a farci fare dei preventivi su lube e ora siamo da arredalcasa a torino e stiamo completando un preventivo, vedremo che prezzi ci tirerà fuori.

Ciaooooo