La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lo hai pagato, anche se compreso nel prezzo finale. Le lavorazioni filotop sono molto particolari, bisogna avere la dima del piano cottura e/o lavello per far combaciare perfettamente l'elettrodomestico che come avrai notato, nel listino è sempre più caro di un omologo modello a semifilo o ad incasso standard.

#32
si lo so che l ho pagato...ho visto anche il prezzo sul listino!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#33
Lightblue ha scritto:si lo so che l ho pagato...ho visto anche il prezzo sul listino!
Eh appunto, dire compreso nel prezzo e l'ho pagato è qualcosa di profondamente diverso :D

#36
SOLARI 1921 ha scritto: Ma certo, stavo scherzando :wink:

comunque anche quel Gaggenau è pur sempre un filotop, oltretutto scomodissimo con i comandi integrabili nel fronte top
perchè dici che è scomodo?

#37
bayeen ha scritto:
SOLARI 1921 ha scritto: Ma certo, stavo scherzando :wink:

comunque anche quel Gaggenau è pur sempre un filotop, oltretutto scomodissimo con i comandi integrabili nel fronte top
perchè dici che è scomodo?

Trovo più comodi i comandi frontali ma in piano... quelli da integrare nel frontale del top, oltre ad obbligare ad un top scatolato in forte spessore (o un pannello dedicato) li vedo come una forzatura di tipo "professionale", inutile in ambiente domestico...

poi "de gustibus..." :wink:
solariarreda.it
facebook

#38
SOLARI 1921 ha scritto:
Trovo più comodi i comandi frontali ma in piano... quelli da integrare nel frontale del top, oltre ad obbligare ad un top scatolato in forte spessore (o un pannello dedicato) li vedo come una forzatura di tipo "professionale", inutile in ambiente domestico...

poi "de gustibus..." :wink:
quindi intendi scomodo da realizzare? la tua considerazione vale anche per quelli integrati sul piano?
tipo questo (prima foto)
Immagine


ps certo non discutevo sui gusti, era solo una curiosità sullo scomodo che avevo inteso nel senso operativo, per chi cucina insomma.

#39
bayeen ha scritto:ps certo non discutevo sui gusti, era solo una curiosità sullo scomodo che avevo inteso nel senso operativo, per chi cucina insomma.
Ormai, giustamente da un punto di vista operativo i costruttori di piani cottura propendono per i fuochi frontali visto che, gioco forza, quando si hanno i comandi laterali e il fuoco in basso acceso si deve scavalcare il fuoco per accedere ai comandi degli altri e l'operazione potrebbe creare (se va bene):

1. "l'effetto pelle di pollo bruciacchiata"
2. "effetto peletti arricciati"

:lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#40
ahahahahahah :lol:

a me è capitato una volta coi capelli spostando una pentola da un fuoco all'altro pauraaaaa!
ps a causa di ciò nel pomeriggio sono andata a tagliare i capelli. esco dal parrucchiere... mi hanno rubato l'auto. vedi che giornata :evil: