Sei troppo agitato...hai sempre questo tono...vedi il topic mondo convenienza ikea...uno fa una domanda e tu subito sei pungente...nicolettaalematte ha scritto:Lightblue ha scritto:Ti posso dire la mia...?
Tu sei il classico venditore a cui interessano solo i clienti benestanti...quelli che sborsano e fanno poche domande...quelli come me, che vogliono sapere..vogliono informarsi perchè forse sono ignoranti e perchè vogliono essere sicuri di fare la scelta più giusta per le loro possibilità a te non vanno bene...
Io non ho un attività ma so ( x xsone vicinissime) cosa può significare confrontarsi ogni giorno con gente così diversa....a volte la pazienza può anche passare ma bisogna saper stare a faccia con gli altri si dice dalle mie parti...questo snobbismo che ti contraddistingue non certo ti favorisce...!
P.S: magari quando ti accorgi che è un caso gli lasci un bigliettino da visita del tuo psicologo di fiducia..
m acosa stai dicendo, leggiti lo storico del forum e poi parla.
Ma quali clienti benestanti, fenomeno. Non devo dimostrare a te che clienti voglio o che clienti ho. Diciamo che molti clienti del forum, che per problemi di frustrazione personale (a questo punto dico così), pensano di venire da me dirmi loro il prezzo e quello che devo fare, li accompagno alla porta volentieri, e se sai leggere, è ben diverso dal non voler clienti informati.
PRima di tutto ci vuole rispetto ed educazione, e siccome io li do a tutti, li esigo anche io, poi viene l' informazione.
Siamo tutti pronti a sindacare sul lavoro e sul prezzo degli altri, poi quando vi dicono che vi licenziano, o riducono lo stipendio andiamo a puntare i piedi come i bambini piccoli.
Te lo ripeto rileggiti lo storico del forum, se vuoi, se non vuoi, problemi tuoi.
potresti risolvere evitando di rispondere quando noi poveri ignoranti sosteniamo e chiediamo fesserie...