La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Migliore rapporto qualità/prezzo nell'alto di gamma

#1
Ciao a tutti
Vorrei sapere chi ha il miglior rapporto qualità prezzo sul laminato e laminato stratificato tra Schiffini, Dada, Valcucine, Arclinea e Boffi tanto per restare in Italia. Sarebbero da escludere di questi marchi tutti le cucine entry level che sarebbero a parte.
Grazie
Ultima modifica di Solaria il 28/07/10 14:32, modificato 1 volta in totale.

Re: Migliore tapporto qualità/prezzo nell'alto di gamma

#2
Solaria ha scritto:Ciao a tutti
Vorrei sapere chi ha il miglior rapporto qualità prezzo sul laminato e laminato stratificato tra Schiffini, Dada, Valcucine, Arclinea e Boffi tanto per restare in Italia. Sarebbero da escludere di questi marchi tutti le cucine entry level che sarebbero a parte.
Grazie
e come si fa a rispondere se non a simpatia? credi che valcucine possa acquistare il laminato a miglior prezzo di schiffini? credi che i ricarichi valcucine siano incredibilmente diversi da schiffini? ... tra l'altro l'incidenza costo laminato materia prima è minima... si paga ben altro.

#6
Davvero ? :) ma non abbiamo parlatp per mesi del rapporto qualità prezzo delle aziende medie o basse ? Vabbè dai non lo voglio più sapere :)
andhhh ha scritto:"si suma fora dla testaaaaaa !!!!" :D :D :D

#7
fino a settembre quando avrò comprato la cucina
effector ha scritto:dai dì la verità ti diverti con noi? :lol:
:D

#9
Solaria ha scritto:fino a settembre quando avrò comprato la cucina
effector ha scritto:dai dì la verità ti diverti con noi? :lol:
:D
beh io ci ho messo un anno, nel senso che l'ho ordinata con un anno di anticipo... se non erro invece tu stai impiegando un anno a decidere... hai ristretto un po' il campo?

#10
Delle 5 ne ho vendute tre, ritengo che sui laminati non ci sia storia, c'è una sola possibilità...