La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per loremir77

#1
secondo me zecchinon ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.. ma io sono di parte perchè è la cucina che prenderemo!!

per una composizione a binario - mod. k105:
- 260 cm basi in rovere sbiancato con colonna frigo + pensili in rovere con apertura verso l'alto e vetro laccato, cappa integrata di 90 cm.
- altra fila di 185 cm circa.. composta da sole basi in rovere sbiancato..
- elettrodomestici Siemens (per un totale di circa 3000 euro)
- lavello franke in acciaio
- top grigio in jaipur (quarzo)
- maggiorazione per una base da fare su misura

Il tutto per un totale di circa 8000 euro.. Wink
ciao!! curiosando qua e là ho trovato questo vecchio topic nel quale descrivevi la tua cucina. anche io stavo pensando ad una cucina simile (il modello k105 mi piace molto) anche se sarà su un'unica linea di310/320 cm ed anche il prezzo mi sembra buono. mi chiedevo se è hai fatto qualche foto della tua cucina e se le hai pubblicate da qualche parte. grazie!! :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

Re: per loremir77

#2
klara ha scritto:
secondo me zecchinon ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.. ma io sono di parte perchè è la cucina che prenderemo!!

per una composizione a binario - mod. k105:
- 260 cm basi in rovere sbiancato con colonna frigo + pensili in rovere con apertura verso l'alto e vetro laccato, cappa integrata di 90 cm.
- altra fila di 185 cm circa.. composta da sole basi in rovere sbiancato..
- elettrodomestici Siemens (per un totale di circa 3000 euro)
- lavello franke in acciaio
- top grigio in jaipur (quarzo)
- maggiorazione per una base da fare su misura

Il tutto per un totale di circa 8000 euro.. Wink
ciao!! curiosando qua e là ho trovato questo vecchio topic nel quale descrivevi la tua cucina. anche io stavo pensando ad una cucina simile (il modello k105 mi piace molto) anche se sarà su un'unica linea di310/320 cm ed anche il prezzo mi sembra buono. mi chiedevo se è hai fatto qualche foto della tua cucina e se le hai pubblicate da qualche parte. grazie!! :D
:lol: :lol:

ahahah
rido per non piangere.. :wink:
stamani un'altra ditta ha preso il posto di quella sfaticata.. morale ci devono mettere ancora le mattonelle..
la cucina mi sa tanto che verrà ordinata a nuovo anno.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
mi dispiace loremir...in effetti io sto già pensando a cucina, mobili, ecc. ma anche noi dobbiamo ancora iniziare i lavori!! quindi chissà quanto dovremo aspettare!!! cmq tienimi aggiornata. :wink: che colre hai scelto per il rivestimento della cucina da abbinare col rovere? noi avremmo pensato ad un rosso "rubino" per la parete tra basi e pensili e un grigio effetto pietra per il pavimento. le restanti pareti bianche. nn vorrei fare l'effetto arlechino, ma mi sembra che il rosso ravvivi un po'!!
cmq grazie e in bocca al lupo!!! :)
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#4
Sia il rivestimento che le pareti le faremo della Ceramica Sant'Agostino.. serie Le Pietre d'Italia... colore grigio pietra.
A terra il formato 30x60 cm.. a parete probabilmente la mattonella 30x30 sagomata in tassellini rettangolari.
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
complimenti, ottima scelta. ho dato un'occhiata al sito e il tipo è proprio quello che piace a me!!! :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#6
klara ha scritto:complimenti, ottima scelta. ho dato un'occhiata al sito e il tipo è proprio quello che piace a me!!! :wink:
grazie!!
se hai visto la foto.. vorrei ricreare un pò lo stesso tipo di cucina.. mobili chiari e il rivestimento grigio pietra!!
:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3