La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ricerca rivenditori miton

#1
Ciao su consiglio di stephanenkov mi è venuto il pallino di vedere queste cucine dal vivo... riuscite a dirmi se ci sono rivenditori in Milano o limitrofe?
Ho provato a contattare la casa madre ma non mi rispondono alle email, e neanche l'intrepido google è riucito a fare chiarezza..
..e direi che stephanenkov è un pò fuori mano per me.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Max

#3
Qui rivenditore Miton in ascolto, ricevo forte e chiaro!!!
Apertura negozio su Milano prevista (pare)per meta' Settembre, zona mteropolitana.....non mi ricordo quale fermata....mi pare Cairoli.....mi faccio una cura di Memoserina e poi ti rifaccio sapere!!!!
Comunque, come mi e' capitato di dire forse 100 volte in questo forum io sono un riveditore, oltre che asino (vedi avatar) "volante" :lol: :lol: , sel senso che ho clienti in giro per l'Italia, nord, sud, destra e manca!!!!
Abitando a Perugia, disto tanto da Milano quanto da Napoli, se parto la mattina la sera sono a casa!!!!!
Per qualsiasi altra informazione......fammi un raglio ed io rispondero'!!!!!
Facebook: Tangram Design

#4
ciao!
Beh non avevo mica capito che facevi consegne anche qui al nord.
Direi che se ne può parlare in mp. L'unica cosa che ti chiedo in pubblico è un'idea dul sincaro del trasporto.. solo spannometricamente, (anche perchè dipende dalla cucina preventivata) giusto per capire a parità di cucina di quanto si tratta (che ne so, il 20% in più che prenderla qui nel nuovo showroom che aprirà a MI).
Grazie

#5
Assolutamente nulla.
La merce la facciamo consegnare presso un deposito a Milano, se hai preferenze tanto meglio.
Bisogna trovare una ditta di montaggio che prende la cucina dal deposito e te la consegna, su Milano conosco gente in gamba.
Non ci sono costi aggiuntivi rispetto ad un rivenditore di Milano.
Chi ti ha venduto la merce e' certo, cosi' come chi la ha installata, anzi, se conosci o se persone a te vicine conoscono una ditta di montaggio in gamba, puoi anche scegliere l'installatore di tua fiducia difficile farlo con un rivenditore che ha gia' i suoi installatori). Chiaramente io sono sempre presente, al montaggio partecipo personalmente.
Facebook: Tangram Design

#6
stephanenkov ha scritto:Assolutamente nulla.
La merce la facciamo consegnare presso un deposito a Milano, se hai preferenze tanto meglio.
Bisogna trovare una ditta di montaggio che prende la cucina dal deposito e te la consegna, su Milano conosco gente in gamba.
Non ci sono costi aggiuntivi rispetto ad un rivenditore di Milano.
Chi ti ha venduto la merce e' certo, cosi' come chi la ha installata, anzi, se conosci o se persone a te vicine conoscono una ditta di montaggio in gamba, puoi anche scegliere l'installatore di tua fiducia difficile farlo con un rivenditore che ha gia' i suoi installatori). Chiaramente io sono sempre presente, al montaggio partecipo personalmente.
Ciao "stephan..".Premesso che apprezzo molto il tuo modo di lavorare e la
qualità della tua partecipazione al forum e altresì comprendo anche le motivazioni di tutto questo con i possibili,perchè nò, "utili"rislvolti,tuttavia trovo,a mio giudizio,un "tantino"eccessivo il tuo continuo rimando ai "tuoi" prodotti e al tuo sito,poi in questo ultimo intervento credo che tu ti sia spinto decisamente oltre proponendoti palesemente come fornitore mancando così ad una "sorta di regola"che in questa sezione tu stesso hai auspicato e in qualche modo invocato (ho ritrovato questo tuo intervento di qualche mese fà!).Ora io non "lavoro"a Milano e non propongo i "tuoi" prodotti ,ma se così fosse e frequentassi anch'io il forum come tè,avrei diritto o nò ad incaz...mi nel leggere questo intervento?E' una semplice domanda :)
Per il resto come già detto :massima stima e comprensione!
Ciao cla56

stephanenkov ha scritto:Cla56, e' ovvio che il prezzo di listino di una base non dice nulla di preciso,
era solo per dare una idea molto sommaria (ma proprio molto) dei costi
prendendo una base da 60 come campione.
Ho preferito spedire i prezzi tramite messaggio personale, sono un "novizio" del forum, ma credo che in questa sezione sia giusto parlare di soluzioni tecniche ed estetiche, di qualita', di prodotti, ma lasciare i prezzi per Radio Trucciolo o per messaggio personale.
Mi sembra che i moderatori siamo molto tolleranti, ma non vorrei andare fuori tema.......
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

#7
Ciao Cla56,
Sarebbe lungo e forse noioso aprire un ragionamento sul concetto di "area commerciale" e dei suoi cambiamenti, mi limito a segnalare che la maggior parte dei prodotti che tutti noi (rivenditori) abbiamo campionato, li trovi pari pari su internet con tanto di costo spedizione a casa tua.
Spero di non far scandalo proprio io nel mio piccolo......
Immagino non ci sia bisogno di dire che non ho mai ne chiesto ne ricevuto un centesimo da nessuno dei partecipanti al forum per i progetti che spesso mi capita di inserire, al massimo segnalo (se vuoi calorosamente), la visita al mio sito il cui link e' consentito dalle regole del forum e nel quale ovviamente trovi i prodotti che commercializzo, che altro!!!
Non ho mai pubblicato prezzi di prodotti (mi pare forse una volta insieme ad un tuo prezzo), mentre se posso dirla tutta in questa sezione si pubblicano platealmente preventivi completi ricevuti piu' o meno per esteso, cosa che mi sembra, a mio modesto parere, meno corretta del "proporsi" per continuare poi con chi a voluto solo ed esclusivamente per messaggi personali.
Con i soldi eventualmente guadagnati "proponendomi" penso forse di potertici offrire un bicchiere di acqua minerale, a patto che non sia gasata, alle bollicine non credo di arrivarci :D :D
Chiaramente se gli utenti trovano poco piacevole o fastidioso il mio comportamento, sono disponibile a rivederlo.
Facebook: Tangram Design

#8
stephanenkov ha scritto:Ciao Cla56,
Sarebbe lungo e forse noioso aprire un ragionamento sul concetto di "area commerciale" e dei suoi cambiamenti, mi limito a segnalare che la maggior parte dei prodotti che tutti noi (rivenditori) abbiamo campionato, li trovi pari pari su internet con tanto di costo spedizione a casa tua.
Spero di non far scandalo proprio io nel mio piccolo......
Immagino non ci sia bisogno di dire che non ho mai ne chiesto ne ricevuto un centesimo da nessuno dei partecipanti al forum per i progetti che spesso mi capita di inserire, al massimo segnalo (se vuoi calorosamente), la visita al mio sito il cui link e' consentito dalle regole del forum e nel quale ovviamente trovi i prodotti che commercializzo, che altro!!!
Non ho mai pubblicato prezzi di prodotti (mi pare forse una volta insieme ad un tuo prezzo), mentre se posso dirla tutta in questa sezione si pubblicano platealmente preventivi completi ricevuti piu' o meno per esteso, cosa che mi sembra, a mio modesto parere, meno corretta del "proporsi" per continuare poi con chi a voluto solo ed esclusivamente per messaggi personali.
Con i soldi eventualmente guadagnati "proponendomi" penso forse di potertici offrire un bicchiere di acqua minerale, a patto che non sia gasata, alle bollicine non credo di arrivarci :D :D
Chiaramente se gli utenti trovano poco piacevole o fastidioso il mio comportamento, sono disponibile a rivederlo.
Và bene l'acqua minerale "Sthefan",a patto che appena le cose andranno un pò meglio ci saranno anche le bollicine! :D :D
Non ho mai pensato alla possibilità che tù possa aver chiesto o ricevuto compensi per le tue consulenze che comunque,se svolte in forma privata, troverei anche giusto!
Il mio "appunto",come hai certamente capito, si riferiva soprattutto al fatto di esserti proposto in questo spazio direttamente come fornitore,tutto quì!
Per quanto riguarda gli "utenti", é ovvio che più gli diamo e più loro ci saranno grati :roll: :roll:
ciao cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

#9
Ciao Cla56,
diciamolo tra di noi che non ci sente nessuno........
Se uno un poco non si propone, come ce le metti le bollicine nell'acqua minerale??????
Guarda, mi voglio rovinare, se una volta capiti in Umbria, allunga un poco la strada e vienimi a trovare, nel bicchiere di minerale ci aggiungo di tasca mia anche una fetta di limone......crepi l'avarizia!!!!
La cannuccia no!!Quella te la devi portare da Roma!!!!! :wink: :wink:
Facebook: Tangram Design

#10
ciao sthephanenkov,
il negozio che aprirai a Milano sarà solo Miton o anche Schiffini?
Dove sarà esattamente?

Tienici informati (in PM, eventualmente!)

#11
stephanenkov ha scritto:Ciao Cla56,
diciamolo tra di noi che non ci sente nessuno........
Se uno un poco non si propone, come ce le metti le bollicine nell'acqua minerale??????
Guarda, mi voglio rovinare, se una volta capiti in Umbria, allunga un poco la strada e vienimi a trovare, nel bicchiere di minerale ci aggiungo di tasca mia anche una fetta di limone......crepi l'avarizia!!!!
La cannuccia no!!Quella te la devi portare da Roma!!!!! :wink: :wink:
Hai ragione..... :wink:
In Umbria ci vengo volentieri e a Perugia ancor di più, ma in macchina non con il camion..... :wink: Ho dei bellissimi ricordi di Umbria Jazz aimè!
Prima ci venivo con il sacco a pelo adesso sò che per una "bevuta" ci devo venire con la cannuccia.....!Gli anni passano....... ma manca sempre qualche cosa!
cla56

per gli altri: scusate gli OT
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

#12
Allora, il negozio che esporra' la Miton a Milano E' questo
http://negozi.outletarredamento.it/N-36138-Arre ... ano--.html
da quello che so' io il tutto si dovrebbe fare per meta' Settembre, di piu....non so'!!!
Non credo che sia anche rivenditore Schiffini, il negozio monomarca della Schiffini a Milano sta' in via Visconti di Modrone


Cla56@ci conto di fare un incontro dalle mie parti, comincio a pulire il bicchiere per la bevuta :D :D vieni anche con il camion.......ho bisogno di copertoni nuovi per il mio 8) 8) !!!!!!
Facebook: Tangram Design

#13
stephanenkov ha scritto: Cla56@ci conto di fare un incontro dalle mie parti, comincio a pulire il bicchiere per la bevuta :D :D vieni anche con il camion.......ho bisogno di copertoni nuovi per il mio 8) 8) !!!!!!
.......ma te voi fregà anche li copertoni ?
Senti "Stè", leva quell'asino e mettece l'avvortoio!T'assomia de più :D :D
cla56


Uomini si nasce.Avvoltoi si diventa! :D
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

#14
Cla, mai sentito parlare di.......asini che volano?????????
Peggio degli avvoltoi!!! :D :D

Se riesci a passare prima che faccia brutto tempo, facciamo un giro in sidecar, puoi portare anche un altro passeggero, ci si sta' in tre.......come su Furia :lol: :lol:
Facebook: Tangram Design