La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

modacucine

#1
volevo sapere se qualcuno ha o conosce modacucine modello moon e le impressioni su qualità prezzo,
ho un preventivo per un laminato lucido bianco 2,5mt per 2,40 e penisola 1,30 completa di cestoni e cassetti senza elettro €. 4350.
grazie per la disponibilità.

#2
Io ho una Modacucina, il modello Moon è in polimerico come si vede anche dal sito:

http://www.modacucina.it/index.php?acti ... =1&chsez=7

Non sono molto in grado di valutare la qualità dei materiali e darti informazioni tecniche, anche se sul sito ci sono... Dopo mesi di forum ugualmente mi è difficile tradurre certe schede:

http://www.modacucina.it/file/Scheda%20prodotto.pdf

Forse qualcuno degli esperti può dirci di più, comunque il risultato finale mi piace moltissimo, il polimerico mi è sembrato un ottimo compromesso per avere un certo risultato senza spendere cifre alte. Anche i miei prezzi si aggiravano su quella cifra (anche io con penisola), certamente dagli eldom che scegli può variare parecchio.

#3
grazie Meadow,
gli elettrodomestici saranno Whirlpool potendo avere sconti interessanti con il lavoro.
il top hai installato l'unicolor o un agglomerato?
volevo capire se mi conviene uno o l'altro la differenza da aggiungere è per le mie tasche importante 1.040,00€.

sono contento che venga fuori cmq un bel lavoro stavo già pensando di aver preso una megafregatura non trovando notizie sul forum.

#4
Si sul forum si trova praticamente nulla su Modacucina, non è sicuramente tra le grandi marche è evidente ma forse anche poco distribuita, pubblicizzata, non so... Trovo i loro prezzi comunque onesti, per quanto mi riguarda è stata quella più conveniente tra quelle che ho visto...

Per il top ho scelto il granito nero assoluto, che non è economicissimo ma rispetto agli agglomerati (avevo fatto il paragone con il jaipur pepper della Stone Italiana) costava circa la metà! In più mi piaceva l'idea di avere una pietra vera...
Anche io ho scelto Whirlpool, comunque nella scelta ci sono importanti differenze di prezzo anche tra un modello e l'altro... Come tra i miscelatori, i lavelli... Ho vissuto la scelta della cucina come un grande insieme di compromessi :lol: