La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ragazzi ho sbagliato , non era il royal che ci piaceva ma il sapphir, proprio xchè ha degli svaroski all'interno e riflettono la luce.... Accostato all'anta di ciliegio chiaro non ci sta male, ma come vi dicevo prima bisogna poi pensare che si estende x 3 metri +o- compresi piano cottura e lavandino e non vorrei che poi nella quantità sia poi troppo scuro o pesante!!!
Se qualcuno vedesse un piano cosi' in qualche esposizione in provincia di Torino o su qualche sito fatemelo sapere che vado subito a vederlo!!! :lol:
ciao buona serata

#18
buon giorno, me ne sono accorta che effetti fa parte di un altro pianeta, ieri sera uscita dall'ufficio sono andata in un mobilificio che le trattava e dopo 3 parole del venditore mi sono sentita una poveraccia, :( ... no problem con la mia faccia da schiaffi, gli ho chiesto di farmi vedere qualcosa un po' + a portata di mano dei poveri lavoratori!! :D cosi' siamo scesi nel sotterraneo e mi ha fatto vedere le cucine della cesar ( anche xchè loro tratano solo qs. 2 marche) ... adesso aspetto un preventivo sul modello Lucrezia ... ma mi sa che non sarà economico!! :wink:
comunque le effetti sono veramente fantastiche !!! :D
Buona giornata a tutti .

#19
Ho scelto il mod. Lucrezia finiture rovere sbiancato per le basi, pensili in laccato lucido burro Sul lato opposto vetrina in alluminio e vetro e frigo Rex quello a tre scomparti separati (frigo, freezer e zona frutta e verdura). ; top in resina di quarzo bianco starlight white; lavello fostero filotop, lavastoviglie Neff s5457, blocco cucina Lofra Curva cappa onda della airone

Per quanto riguarda il top ritengo che modelli (visti dal vivo con grandi misure) non definiti starlight sono decisamente meno d'impatto che gli starlight veri e propri. non hanno quei cristalli propri degli starlight sono in realtà molto più piccoli e in numero sicuramente minore. hai proprio scartato a priori il blu bahia....è una via di mezzo fra il saphire (scuro) e il Blu (lievemente bluastro).
Se volete vedere i top su superfici maggiori che non quella ridicola (per chi compra....ma oggettivamente non si può fare altrimenti) mattonellina non avete mai provato a vedere le esposizioni dei bagni ? qui nella zona è tutto uno starlight e per i mobilieri e molto più facile esporre un bagno che non una cucina...

Ola