La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Eheheh... :D non sai quanto l'ho guardata e amata, ho chiesto anche un preventivo, peraltro buono, ma poi ho virato su un altro tipo di finitura e altro marchio; perchè del laccato puro sono stanca, ma ho tenuto la tinta che mi piace tanto. Il bianco l'ho sempre avuto e volevo cambiare ecco.
Il piano visto dal vivo è stupendo, mi hanno detto al servizio clienti, se non ricordo male, un "real brown", con dentro anche delle intrusioni, bellissimo, a quello ho davvero lasciato il cuore.

#3
dvcam ha scritto:Eheheh... :D non sai quanto l'ho guardata e amata, ho chiesto anche un preventivo, peraltro buono, ma poi ho virato su un altro tipo di finitura e altro marchio; perchè del laccato puro sono stanca, ma ho tenuto la tinta che mi piace tanto. Il bianco l'ho sempre avuto e volevo cambiare ecco.
Il piano visto dal vivo è stupendo, mi hanno detto al servizio clienti, se non ricordo male, un "real brown", con dentro anche delle intrusioni, bellissimo, a quello ho davvero lasciato il cuore.
Davvero bellissima.. io l'ho scoperta adesso e l'ho subito postata!
Sono proprio le tinte che mi fanno impazzire.. io vorrei un artematica vitrum di valcucine proprio su questa tinta e questo top!! Che bellezza...
Cosa ne pensi? Grazie per l'informazione sul top.. sarà mio!!!!

#4
Bonabone ha scritto:
dvcam ha scritto:Eheheh... :D non sai quanto l'ho guardata e amata, ho chiesto anche un preventivo, peraltro buono, ma poi ho virato su un altro tipo di finitura e altro marchio; perchè del laccato puro sono stanca, ma ho tenuto la tinta che mi piace tanto. Il bianco l'ho sempre avuto e volevo cambiare ecco.
Il piano visto dal vivo è stupendo, mi hanno detto al servizio clienti, se non ricordo male, un "real brown", con dentro anche delle intrusioni, bellissimo, a quello ho davvero lasciato il cuore.
Davvero bellissima.. io l'ho scoperta adesso e l'ho subito postata!
Sono proprio le tinte che mi fanno impazzire.. io vorrei un artematica vitrum di valcucine proprio su questa tinta e questo top!! Che bellezza...
Cosa ne pensi? Grazie per l'informazione sul top.. sarà mio!!!!
Si sono alcuni colori del vetro di artematica veramente belli... molto belli.
Però, secondo me, sono colori che danno il meglio di sè se sono lucidi.

#5
melograno ha scritto:
Bonabone ha scritto:
dvcam ha scritto:Eheheh... :D non sai quanto l'ho guardata e amata, ho chiesto anche un preventivo, peraltro buono, ma poi ho virato su un altro tipo di finitura e altro marchio; perchè del laccato puro sono stanca, ma ho tenuto la tinta che mi piace tanto. Il bianco l'ho sempre avuto e volevo cambiare ecco.
Il piano visto dal vivo è stupendo, mi hanno detto al servizio clienti, se non ricordo male, un "real brown", con dentro anche delle intrusioni, bellissimo, a quello ho davvero lasciato il cuore.
Davvero bellissima.. io l'ho scoperta adesso e l'ho subito postata!
Sono proprio le tinte che mi fanno impazzire.. io vorrei un artematica vitrum di valcucine proprio su questa tinta e questo top!! Che bellezza...
Cosa ne pensi? Grazie per l'informazione sul top.. sarà mio!!!!
Si sono alcuni colori del vetro di artematica veramente belli... molto belli.
Però, secondo me, sono colori che danno il meglio di sè se sono lucidi.

Si si infatti la vorrei in vetro lucido e non opaco!
Quello intendevi??

#6
Bonabone ha scritto:
melograno ha scritto:
Bonabone ha scritto: Davvero bellissima.. io l'ho scoperta adesso e l'ho subito postata!
Sono proprio le tinte che mi fanno impazzire.. io vorrei un artematica vitrum di valcucine proprio su questa tinta e questo top!! Che bellezza...
Cosa ne pensi? Grazie per l'informazione sul top.. sarà mio!!!!
Si sono alcuni colori del vetro di artematica veramente belli... molto belli.
Però, secondo me, sono colori che danno il meglio di sè se sono lucidi.

Si si infatti la vorrei in vetro lucido e non opaco!
Quello intendevi??
Si, ho visto recentemente i colori Valcucine e devo dire che in opaco preferisco i grigio mentre per i colori caldi preferisco il lucido. Mi pare rendano di più

#7
melograno ha scritto:
Bonabone ha scritto:
melograno ha scritto: Si sono alcuni colori del vetro di artematica veramente belli... molto belli.
Però, secondo me, sono colori che danno il meglio di sè se sono lucidi.

Si si infatti la vorrei in vetro lucido e non opaco!
Quello intendevi??
Si, ho visto recentemente i colori Valcucine e devo dire che in opaco preferisco i grigio mentre per i colori caldi preferisco il lucido. Mi pare rendano di più
Anche secondo me!
E oltre al pergamena c'è qualche altro colore che si avvicina a quello della cucina che ho postato? Tu ne sai qualcosa?

#8
allora, io nomi non li ricordo benissimo ma ho presente 3 colori caldi che ho portato a casa per verificare la possibilità di combinarli con la parte esistente della mia cucina... ricordo il pergamena, tortora e corda (o qualcosa del genere).

sono colori caldi, molto belli se abbinati ad esempio ad un legno scuro, importante...

#10
dvcam ha scritto:Melo, lo sai chi sono vero? 8)
si che lo so... e la tua cucina? è arrivata?

mentre aspetto, ti abbraccio :D

#11
E' lì che ci aspetta in un magazzino, imballata.
Appena casa è pronta la porteranno, un bacione Melo!!!

#12
dvcam ha scritto:E' lì che ci aspetta in un magazzino, imballata.
Appena casa è pronta la porteranno, un bacione Melo!!!
quanto è difficile resistere??? :D

un bacione a te cara dvcam :D

#13
è bellissima... :D è un crema un pò più scuro come colore... io ho il colore smoke in cucina, che sembra un color cappuccino e si avvicina molto a questa cucina.. un pò più scura...
La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato