La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ma perche' la stragnocca non potrebbe essere sia EM che il privato?ma che c'e' da capire?sempre meta inarrivabile e'!
minimo mi aspetto che tu ora parli di direttori commerciali onorati di fornire negozi "tirati",e' un concetto cosi' articolato che meriterebbe una riflessione!

#77
Io comunque dico grazie a coloro che con la loro crociata contro il gruppo Scavolini, hanno fatto incrementare le vendite, e le visite per preventivi.
Ma poi penso anche a quelli che guardando i filmati effettuati nei vari Scavolini Store si rodono il fegato, e allora scrivono ancora più stupidate nei confronti di questo gruppo.

#78
giacinto ha scritto:minimo mi aspetto che tu ora parli di direttori commerciali onorati di fornire negozi "tirati",e' un concetto cosi' articolato che meriterebbe una riflessione!
Se io fossi un direttore commerciale deciderei di fornire o meno un certo negozio, in base alla persona che lo gestisce.

Poi che il negozio sia "tirato" ok, ben venga, ne guadagna l'immagine, ma non si puo' considerare come fattore determinante.

Comunque la realta' è diversa dalla poesia.
I direttori commerciali guardano solo ad una cosa: i numeri!!!
Poi il negozio puo' essere tirato, trasandato, il titolare piu' o meno professionale....
A tali soggetti, per come li conosco (e forse pure a ragione dal loro punto di vista), interessano solo 2 cose:

1) Fatturato
2) Solvibilita' del cliente.

A me invece piacerebbe che si fosse anche un po' di rapporto umano disinteressato.......
Ultima modifica di allegri il 04/12/10 13:19, modificato 1 volta in totale.
ALLEGRI

#79
bramatisalotti ha scritto:se tu mi dici a chi precisamente hai dato la sleccata io ti spiego della stragnocca!
Se non sei abbastanza sveglio da capirlo, allora la stragnocca non me la puoi spiegare......
ALLEGRI

Re: Ernestomeda Carré. Cosa ne pensate? Alternative?

#80
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum...
sto iniziando ad arredare casa e quindi ho cominciato a farmi fare i primi preventivi per la futura cucina.

vi anticipo che dalle foto viste su internet mi sono innamorato della scavolini flux (troppo cara per gli accessori e le finiture che richiedevo) ma dopo tanto girovagare tra i vari negozi mi sono imbattuto nella ernestomeda carrè...una bellissima cucina, elegante e sobria!!

volevo solo sapere da voi (visto le varie esperienze vissute) cosa ne pensavate di questa cucina.

io ho fatto fare vari preventivi, non è che la regalino, però il prezzo sembra onesto visto le rifiniture che ho richiesto..Ad esempio top e schienale in corian bianco, piano cottura in vetro, tutta la cucina il laminato lucido bianco con maniglioni melanzana, lavello in grafite nero ed elettrodomestici smeg, illuminazione a led per tutta la lunghezza della cucina, etc..

Per una cucina di 3.60 lineari mi hanno preventivato un costo di circa 12000 euro. voi che ne dite??

Si accettano consigli!! :D