La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
kiwina ha scritto:ciao!
Posso avere la pw? sono molto curiosa, perchè anche noi avevamo visto la People e ci era piaciuta molto.
te la mando kiwina, anche se purtroppo x ora è solo un progetto, vedrai :oops:
io non ricordo se avevo visto il tuo album.. 8)
la nostra casetta cresce!!!

#18
ciao girasole......io ti consiglierei di non mettere piastrelle dietro ma fare alzata come io ripiano......anche io farò così dato che ho avuto modo di vedere il risultato l'anno scorso quando i miei genitori hanno cambiato cucina, sta davvero bene, la cucina secondo me risalta ancora di piu'

#19
lauri1211 ha scritto:ciao girasole......io ti consiglierei di non mettere piastrelle dietro ma fare alzata come io ripiano......anche io farò così dato che ho avuto modo di vedere il risultato l'anno scorso quando i miei genitori hanno cambiato cucina, sta davvero bene, la cucina secondo me risalta ancora di piu'
grazie x il consiglio..
la nostra casetta cresce!!!

#22
allora non sono l'unica a fare i disegni in excel... 8) (il mio moroso si chiede ancora come sia possibile disegnare con excel...)
il progetto mi sembra ben organizzato,anche io farò una penisola simile, ma alla fine ho abbandonato l'idea dei fuochi sulla penisola...non ne ero convinta...
mi piacerebbe vedere la cucina in che ambiente è, se unita al soggiorno o separata..attendo la pw ;)

#23
felicita ha scritto:allora non sono l'unica a fare i disegni in excel... 8) (il mio moroso si chiede ancora come sia possibile disegnare con excel...)
il progetto mi sembra ben organizzato,anche io farò una penisola simile, ma alla fine ho abbandonato l'idea dei fuochi sulla penisola...non ne ero convinta...
mi piacerebbe vedere la cucina in che ambiente è, se unita al soggiorno o separata..attendo la pw ;)
ti ho mandato mp :oops:
la nostra casetta cresce!!!

#24
ciao girasole, il prev mi sembra buono..è iva inclusa? :?
gli eldo , il piano e lavello.....cosa pensi di mettere? a me , come largamente preventivato, han fatto lievitare il prezzo mica male per la mia comprex segno 8) :roll: :oops:

#25
gekko ha scritto:ciao girasole, il prev mi sembra buono..è iva inclusa? :?
gli eldo , il piano e lavello.....cosa pensi di mettere? a me , come largamente preventivato, han fatto lievitare il prezzo mica male per la mia comprex segno 8) :roll: :oops:
si, compresa di iva, trasporto e montaggio!
hai visto il disegno in excel? :oops:
come lavello mi piace molto quello della franke, mod. neptune..
Ultima modifica di girasole83 il 28/10/11 20:21, modificato 1 volta in totale.
la nostra casetta cresce!!!

#26
girasole83 ha scritto:
gekko ha scritto:ciao girasole, il prev mi sembra buono..è iva inclusa? :?
gli eldo , il piano e lavello.....cosa pensi di mettere? a me , come largamente preventivato, han fatto lievitare il prezzo mica male per la mia comprex segno 8) :roll: :oops:
si, compresa di iva, trasporto e montaggio!
hai visto il disegno in excel? :oops:
come lavello mi piace molto quello della franke, mod. neptune..
come elettrodom ci consigliano i bosch ma io mi sono innamorata di un pc whirlpool con griglie singole e probabilmente sceglieremo tutto di quella marca! il problema che avremo il frigo side-by-side e farà lievitare di brutto il prezzo.. per non parlare del top in quarzo!
si l'ho visto, mi sembra ben messa :wink:
come el.do ti consiglierei di stare su Siemens.......

#29
Ciao girasole ho letto il preventivo della tua cucina, ti hanno già quotato importo elettrodomestici e piano in quarzo, ero curiosa di sapere quanto incide il tutto sul prezzo totale....auguri di buon anno