La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Grave dubbio: Castalia....

#1
Dunque, mi è sorto ora il dubbio... rispiego il mio precedente post:

Avevo scelto il piano cottura Ariston e il lavello Franke, quando la mia arredatrice mi ha detto di metterci anche il lavello Ariston, dello stesso colore del piano cottura (colore pietra vecchia), e mi ha fatto vedere un catalogo dei colori di abbinamento fra lavelli fragranite e piani cottura e c'era scritto Ariston sopra... poi però... sul catalogo dove ha preso i prezzi c'era scritto Castalia, e non Ariston, io glielo ho pure chiesto, se c'è una cosa che odio è essere preda delle altrui bugie.... allora questo Castalia è un'altra marca... ho trovato pure il sito.... chi mi aiuta a svelare l'arcano?

Arion

#2
ciao,
da quello che so io ariston fa parte del gruppo merloni elettrodomestici insieme a indesit e scholtès, ma non ho visto traccia di castalia...
cmq se hai dubbi... prenditi piano e lavello franke e fatti sentire con l'arredatrice... in fondo è casa tua e i soldi li cacci tu!!!
ciao :D

#3
Ma costano di più.... io volevo sapere se Castalia va bene come marca... ma non mi risponde nessuno degli esperti! :(

arion