La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
parma45 ha scritto:Se pero' ad un cliente applica il 60% ed ad altri 3 il 20% ci è gia' rientrato

Scusa Parma ma non è necessariamente cosi come dici. Da me a volte passano a comprare gli amici e ovviamente faccio loro un prezzo "particolare" ma non per questo la volta successiva devo alzare il prezzo a chi arriva dopo.

Semplicemente decido di fare un ricarico particolare a un amico tanto nel margine complessivo dell'anno nemmeno si vedrà l'incidenza.

Certo deve essere una cosa occasionale altrimenti non stà in piedi l'azienda ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#17
parma45 ha scritto:a.c= avanti cristo ? 8) 8) 8)
Va beh...nei rebus sono scarso :lol:

così...pensavo proprio che Tu fossi quel pistola :lol: del Andrea Cavinato

#18
chabal ha scritto:
parma45 ha scritto:a.c= avanti cristo ? 8) 8) 8)
Va beh...nei rebus sono scarso :lol:

così...pensavo proprio che Tu fossi quel pistola :lol: del Andrea Cavinato
:lol: :lol:
"È abituato a essere al centro delle polemiche, ma non gli importa. Andrea Cavinato, coach dell’Overmach Parma, ama dire ciò che pensa, senza stare troppo a guardare alle reazioni che le sue parole provocano."

Certo che mica era tanto facile come rebus........ :lol: :lol:
ALLEGRI

#19
Secondo me con il prezzo si è comportato da amico come dice di fare..........tu però verifica che yi consegni ciò che ti ha promesso a quel prezzo......quando ti consegna il top in quarzo nel telaio di legno, verifica che nella parte inferiore sia marcato ad inchiostro "Quarella 1a scelta".....perchè arriva merce anche dall'estremo oriente ora!

#20
scusate ma a me in un preventivo mi hanno chiesto per un piano in quarzo della stone italiana (in totale 340 cm di lunghezza) Euro 1.400,00... Prima pensavo fosse buono ma dopo aver letto qua mi sembra un furto... che ne dite? E la signora del negozio me l'ha consigliato perchè l'Okite costa il doppio...

#21
ioana79 ha scritto:scusate ma a me in un preventivo mi hanno chiesto per un piano in quarzo della stone italiana (in totale 340 cm di lunghezza) Euro 1.400,00... Prima pensavo fosse buono ma dopo aver letto qua mi sembra un furto... che ne dite? E la signora del negozio me l'ha consigliato perchè l'Okite costa il doppio...
Dipende da spessore, tipo di materiale, profondita, tipo di profilo del bordo e lavorazioni da fare sul top.

#23
parma45 ha scritto:Volevo chiedervi se il prezzo che mi fa il mio marmista di 550 euro per un top della Quarella in agglomerato di quarzo colore beige duna misure circa 4 metri lineari altezza 3 cm , zoccolini da 6cm x 2 di altezza da mettere dietro il top compresi i tagli per il lavello e ilk piano cottura è giusto.
parma45 ha scritto:come postato è un prezzo da amico anche dovuto a piaceri fatti in precednza
inoltre con trattamento "cash"

#24
allegri ha scritto:
chabal ha scritto:
parma45 ha scritto:a.c= avanti cristo ? 8) 8) 8)
Va beh...nei rebus sono scarso :lol:

così...pensavo proprio che Tu fossi quel pistola :lol: del Andrea Cavinato
:lol: :lol:
"È abituato a essere al centro delle polemiche, ma non gli importa. Andrea Cavinato, coach dell’Overmach Parma, ama dire ciò che pensa, senza stare troppo a guardare alle reazioni che le sue parole provocano."

Certo che mica era tanto facile come rebus........ :lol: :lol:

Ciao bello :lol:

- parma...fino lo scorso anno era l'allenatore
- ovale è ovale :lol:
- 100% rugby ci vive e ci campa
- tricolore...sembrerà strano ma questo "personaggio" ha vinto davvero
un campionato

Ciao :wink:

#25
top montato oggi........sul retro c'è scritto Q 1^ scelta quindi penso sia originale.Il prezzo alla fine cash è stato di 550 per 4 metri di top fori inclusi e alzatine da 6 incluse

pensavo che essendo un conglomerato di quarzo pesasse meno invece pesa un botto

#26
davvero ottimo prezzo!!!a me senza favori di sorta il marmista mi fa 280 euro al metro quadro (lui conta così) per il silestone gedatsu serie zen...2 cm di altezza esclusi fori...
qualsiasi colore avessi scelto il prezzo sarebbe stato lo stesso...
già mi pareva di aver fatto un'affarone ma tu mi superi di gran lunga! :wink:

#28
Peppezi ha scritto:Sempre se è vero... :lol:
Guarda che mica ci guadagno nulla a dire che ho pagato 550 invece di 1500.
Poi se non ci credi mi frega meno di 0........i so i soldi che ho pagato e questo mi basta