La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io cucino da 13 anni su una Valcucine e proprio in questi giorni è stata svuotata per la ristrutturazione... è ancora intatta.
I fusti, le ante, le cerniere tutto a posto.
Gran parte di questi elementi verranno riutilizzati con la sola sostituzione dell'anta per una questione estetica.

ed io non penso di averla usata in modo tanto delicato :oops:

allora....

#17
vediamo se ho capito bene....come fascia stiamo sul medio alto o "alto",non si rovinano ....io dovrò fare una cucina di 3,4 metri,dunque non avrei problemi di salire con il prezzo....il fatto è, che ho un amico che vende questa azienda e prima di disturbarlo volevo avere delle informazioni in più.Ora vi dico i miei gusti: mi piaciono le cucine boffi,arclinea,lago ma di più mi piacerebbe crearmi una cucina da sola[/img]

#18
tu hai un amico che vende Valcucine e sei ancora qui a chiedere info????
corri da lui... che aspetti??? :wink:

come dicevo, ho una Valcucine da 13 anni ed ora, in fase di ristrutturazione della zona giorno, dovevamo decidere se rinnovare la cucina esistente o cambiare completamente.
abbiamo visto un paio di altre cucine ma non ci sentivamo assolutamente soddisfatti.

Alla fine eccoci qui... abbiamo nuovamente scelto Valcucine

Re: alta

#19
melograno ha scritto: tu pensa che io ho una renault e Paul mi ha giustamente fatto notare che non è una mercedes, nonostante sia superaccessoriata :lol:
quel cattivello :D

Re: alta

#20
effector ha scritto:
melograno ha scritto: tu pensa che io ho una renault e Paul mi ha giustamente fatto notare che non è una mercedes, nonostante sia superaccessoriata :lol:
quel cattivello :D
Vero?! :lol: :lol:

Re: allora....

#21
shirley10 ha scritto:mi piaciono le cucine boffi,arclinea,lago
tralsciando lago, a cui personalmente lascerei fare altri arredi...
se ti piacciono boffi e arclinea non sono certo tu possa amare Valcucine ma può darsi di si.
Detto in due parole e solo per me:
- Boffi = puro design all'ennesima potenza
- Arclinea = accoglienza, anche se all'ultima fiera si sono spostati dai materiali caldi
- Valcucine = tecnica, tecnologia e design in sinergia.

Io ti consiglio di andare a vedere dal vivo un'artematica di Valcucine, magari in una finitura lignea. Poi ci dirai cosa ne pensi ;)

Re: allora....

#22
effector ha scritto:
shirley10 ha scritto:mi piaciono le cucine boffi,arclinea,lago
tralsciando lago, a cui personalmente lascerei fare altri arredi...
se ti piacciono boffi e arclinea non sono certo tu possa amare Valcucine ma può darsi di si.
Detto in due parole e solo per me:
- Boffi = puro design all'ennesima potenza
- Arclinea = accoglienza, anche se all'ultima fiera si sono spostati dai materiali caldi
- Valcucine = tecnica, tecnologia e design in sinergia.

Io ti consiglio di andare a vedere dal vivo un'artematica di Valcucine, magari in una finitura lignea. Poi ci dirai cosa ne pensi ;)
scusa perche tralasceresti lago?

Re: allora....

#23
giacinto ha scritto:scusa perche tralasceresti lago?
parere personale ovviamente e lungi da me giudicare e tantomeno entrare nei dettagli tecnici, ma:
molta estetica poca sostanza, non sono pronti per far cucine...

Per il resto apprezzo il design delle altre collezioni giorno e notte ;)

Re: allora....

#24
effector ha scritto:
giacinto ha scritto:scusa perche tralasceresti lago?
parere personale ovviamente e lungi da me giudicare e tantomeno entrare nei dettagli tecnici, ma:
molta estetica poca sostanza, non sono pronti per far cucine...

Per il resto apprezzo il design delle altre collezioni giorno e notte ;)
Condivido il "pensiero" di "effector"!Si possono fare dei bei prodotti nella zona giorno/notte o nei complementi (leggi Driade!),ma nella cucina serve sicuramente qualcosa di più!
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

si,

#25
grazie effector....hai ragione....mi piace il design di lago,forse messa in una cucina soggiorno perchè nasconde e si confonde bene con i mobili....il letto fluttua l'ho fermato con un acconto prima di comprare la casa perchè era un ottima occasione.
Ho visto una valcucine in vetrina da questo mio amico e al primo impatto mi è sembrata normale,(ma forse perchè era esposta una basic)Sicuramente come dite voi l'azienda è ottima e fà solo cucine,non come l'altre....
Io,in genere sono atratta dal design.Mi piacerebbe farvi capire i miei gusti ma non sono tanto brava con il computer e non so come allegare le foto.
Per capire ancora meglio.è come un'audi oppure come una giapponese super accessoriata?

Re: si,

#26
shirley10 ha scritto: Per capire ancora meglio.è come un'audi oppure come una giapponese super accessoriata?
Ma il confronto non era tra Mercedes e Renault? :lol: :lol: :lol:

Re: si,

#27
shirley10 ha scritto:Per capire ancora meglio.è come un'audi oppure come una giapponese super accessoriata?
Chi Valcucine?
Immagine
E' come una lamborghini Gallardo :D
Immagine
A parte le facili battute per me è ai massimi livelli.

D'altra parte se così non la pensassi non l'avrei comprata nel senso che secondo il mio personalissimo parere meglio di un'artematica esiste solo una cosa... il nulla.
Ma io son di parte ;) :
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81585


Intendiamoci, apprezzo molto anche Boffi e Arclinea, aggiungerei anche Bulthaup e Schiffini ... è una questione di scelte ;)

Re: si,

#28
D'altra parte se così non la pensassi non l'avrei comprata nel senso che secondo il mio personalissimo parere meglio di un'artematica esiste solo una cosa... il nulla.
ma no dai!c'e' anche il buon cibo,l'arte,le belle macchine,le belle donne.....
non c'e' solo artematica!
non diamo messaggi sbagliati

Re: si,

#29
:shock: va ben dai riformulo:

dopo la gnocca, il cibo, il vino e il sonno...

...meglio di un'artematica, come cucina, esiste solo una cosa... il nulla.

:D :D :D