La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: indirizzi outlet cucine

#16
kiki_gongo ha scritto:Però!!!
Pensavo fosse un sito di arredamento.. invece...
Invece è un club di simpaticoni.. o qualcosa che finisce sempre per ....oni.

Pazienza cercherò altrove...
Buoni scherzi a tutti cari bimbi
ciao ciao
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: indirizzi outlet cucine

#17
effector ha scritto:
dai... perdonali... l'intento dei simpaticoni :D era solo di farti capire che gli outlet di cucine non esistono.... esistono solo tanti spacciatori di fumo (che non ha nulla a che vedere con l'hashish!)
...ma lasciala perdere :lol: i "furlani" direbbero "chi che s'inrabie par nuie se quite par nuie"...che bella lingua il friulano... domani vado in edicola a prendermi "furlan for dummies" :lol:
Pax tibi Marce

Re: indirizzi outlet cucine

#18
canarino ha scritto:
chabal ha scritto:Si, si .....anch'io! :P sono interessata a sapere dove cavolo sono questi outlet di cucine :D
dai...se non ci si aiuta fra noi ragazze :P
insomma 3 donne 3 amiche :P
che troia :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi scusi sig. Canarino..su cerchiamo di moderare i termini :D
...si dà il caso che io sia una donna in ogni caso molto raffinata nel sociale!
invece poi a letto.. :P è vero sono un pò viziosa (cioè molto troia) :wink:

Re: indirizzi outlet cucine

#19
Dai ragazzi, però siamo stati un po' cattivelli... Chabal, sempre tu!!!

Cri, Cristina suppongo...
non te la prendere, eravamo tutti un po' sul giocoso oggi... niente di personale...
E' che gli outlet di cucine non esistono e noi ci abbiamo scherzato su :wink:
Se cerchi nei negozi normali tutti hanno da togliersi un po' di cucine... io ne ho una decina...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: indirizzi outlet cucine

#20
qsecofr ha scritto:
effector ha scritto:
dai... perdonali... l'intento dei simpaticoni :D era solo di farti capire che gli outlet di cucine non esistono.... esistono solo tanti spacciatori di fumo (che non ha nulla a che vedere con l'hashish!)
...ma lasciala perdere :lol: i "furlani" direbbero "chi che s'inrabie par nuie se quite par nuie"...che bella lingua il friulano... domani vado in edicola a prendermi "furlan for dummies" :lol:
chi si arrabbia per niente si quieta per niente?

no eh?

Re: indirizzi outlet cucine

#25
... e invece tutti quanti voi ... "soloni" dell'arredo ... vi sbagliate!! :lol: :lol: :lol:

Io un Outlet delle Cucine ... lo conosco... esiste davvero!! E non solo fa OUTLET ... (o outing??) ma lavora pure (ovviamente) all'INGROSSO!!!

Si trova a Genova .... Ale... se non ricordo male ... Alematte (o ... Alemattt... in milanesss) ... qualcosa di quel genere. Sembra che ci sia pure la moglie ... certa Nicoletta, ma potrebbe essere che siano la stessa persona (dipende dalle ore del giorno ... :lol: :lol: ).

Un servizio "indimenticabile" ... trattano il marchio "Liguria Cucine" ... highqualityaggratis!!

E' da molto che non si vede qui dentro ... è parecchio impegnato nel proporre "sconti forum" ... e sta lavorando come un matto. Voi consigliate e lui .... fiuuuuuu .... (gesto alla Abatantuomo) VENDE!! (all'ingrosso ovviamente!)

:lol: :lol: :lol:

Re: indirizzi outlet cucine

#26
Evitate l'ingrosso :mrgreen:
Potrebbe essere pericoloso :D
Comunque gli outlet in senso stretto (sia di cucine che di altro) io non ho ancora capito cosa siano :?
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: indirizzi outlet cucine

#27
kiki_gongo ha scritto:Ovunque finirò sarà sempre meglio di come stai tu ora...

ciao
:?: :?: :?: ma che problemi hai?????

se non te ne sei accorto qualcuno te li ha anche dati degli indirizzi...non mi pare ci sia da alterarsi perchè qualcun'altro scrive qualche battuta (oltretutto non offendendo ma semplicemente per ridere un po')...qui non c'è mica gente che scatta a comando con nomi indirizzi, numeri civici, telefonici e partite iva! se ti poni con un po' di sano ottimismo bene,sennò chiami il 1240, o 1288, ti paghi la tua bella ricerca con scatto al minuto e sei a posto, o no?

Boh, io sta' gente maleducata che ogni tanto si pone così proprio non la capisco! :roll:

EDIT: mi sono accorta che ho scritto da isterica pure io.. :lol: ..beh, sarà la vecchiaia che incalza, ma divento sempre meno tollerante verso i cafoni :oops:

Ps: ma...Chabal...ma sei davvero una donna???!!!??? Crisiiiiii!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: indirizzi outlet cucine

#28
etamina ha scritto:
se non te ne sei accorto qualcuno te li ha anche dati degli indirizzi...

Boh, io sta' gente maleducata che ogni tanto si pone così proprio non la capisco! :roll:
Ah ah ah, gli indirizzi...
comunque brava, hai capito lo spirito...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: indirizzi outlet cucine

#30
canarino ha scritto:
etamina ha scritto:ma...Chabal...ma sei davvero una donna???!!!??? Crisiiiiii!!
outing, outing, outing...
:shock: :shock: noooo ... e io che mi ero innamorata di Chabal... adesso come faccio?!!!??? :cry: