La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Progetto cucina...Risolto! Montata! Foto nuove!

#136
Sil la penso esattamente come te!!! E ho gli stessi "problemi"...anche mia madre continua a ripetermi "quella lampadina col filo fa proprio pena" oppure "come fai a stare senza armadio in camera" ...ma non è che non ho armadi, ce l'ho nell'altra stanza!!! :twisted: in camera vogliamo farlo su misura e come piace a noi quindi dobbiamo 1)ragionarci 2)avere i soldi...ma perchè NON capiscono?!?!?
La tua cucina è sempre bellissima!

Re: Progetto cucina...Risolto! Montata! Foto nuove!

#137
si ragazze, sicuramente per un bel pò starò tipo campeggio e le cose verrano prese con molta calma, alla fine ho un tetto sulla testa e una casa con delle potenzialità :D , l'arredamento può aspettare anche perchè......ho i genitori a mille km :mrgreen:

comunque se potessi ricominciare mi piacerebbe essere un falegname!
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Progetto cucina...Risolto! Montata! Foto nuove!

#139
SilLu82 ha scritto:mah, a me piace il detto "chi va piano va sano e va lontano"! :wink:

quando vengono a trovarci dico sempre che quando troveremo l'oggetto giusto lo prenderemo, senza scendere a compromessi! :wink: Quindi ben vengano gli stendini! :wink:

Stiamo facendo la stessa e identica cosa noi... abbiamo appena ordinato la cucina.. !! Non vedo l'ora che arrivi!!! :D

Comunque volevo farti i complimenti....mi piace molto la tua cucina..e il lavello poi ...è favoloso!!!!
Ma ho notato un'altra cosa che mi paice davvero tantissimo!!!!
Il lampadario!!!!!...Io ho una cucina buiiiissima purtroppo, come un pò tutta la casa..è quel lampadario mi da l'impressione che illumini abbastanza bene l'ambiente!!
di chi è? ma soprattutto.. :oops: :oops: se posso chiedere :'( quanto costa??? spara!!! : :shock:
TOPIC: Questa è la nostra cucina Varenna..(disegnino per ora)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=100284

WORK IN PROGRESS
ALBUM CASA (no psw):
http://album.alfemminile.com/album/758638/momini-home-p1.html

Re: Progetto cucina...Risolto! Montata! Foto nuove!

#140
Mitti, a chi lo dici...tra l'altro ho scoperto che il mio capo (direttore sanitario di un ospedale) come hobby fa i mobili, se li disegna e produce... potrei farmelo fare da lui l'armadio! :lol:

Agatuccia, grazie!! Sai che la mia cucina è anche un po' la tua cucina!! :wink: Anche noi abbiamo l'armadio nell'altra camera...tutti a dire "vedrai come sarà scomodo" e noi giù a ridere!! :lol: :lol:

Giramondo, grazie anche a te!

e grazie anche a Momina! :wink: Il lampadario fa fin troppa luce, per fortuna è dimerabile perchè alla massima potenza non l'abbiamo mai acceso! La cosa che mi piace di più è che fa luce sia diretta che riflessa sul soffitto e quindi non ci sono mai ombre sui muri (come con i normali lampadari da cucina). Comunque è il modello Vela Round della XAL, diametro 90cm e l'anno scorso l'abbiamo pagato sui 900 euro! :wink:

Venerdì viene l'idraulico così posso depennare dalla lista anche i condizionatori!
Immagine