La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: a parità di prezzo......

#2
mellory ha scritto:a parità di prezzo e finiture quale tra queste marche scegliereste e perche':

Arrex
Lube
Veneta

Grazie a chi interverrà!
Paragone letteralmente impossibile.
...il rivenditore migliore.
Pax tibi Marce

Re: a parità di prezzo......

#4
io credo che quello che volesse dire qsecofr è quello che in effetti hanno detto a me quando ho fatto quasta domanda sul forum e poi l'ho potuta riscontrare personalmente...se il rivenditore è di fiducia non vorrà mai venderti qualcosa di scadente e vedere un cliente scontento, sarebbe anche una cattiva pubblicità per lui, quindi dovresti affidarti al rivenditore di fiducia che ti dovrebbe suggerire un ottimo acquisto...e poi dipende credo anche di come trattino con le aziende.
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.

Re: a parità di prezzo......

#5
mellory ha scritto:impossibile perche' siamo sulla stessa fascia di prezzo/qualità?

... per quanto detto da Sarah, e perchè ogni modello può essere più o meno competitivo, e perchè ogni modello ed ogni preventivo richiesto su ogni modello può contenere dettagli insignificanti o molto significativi a livello di finitura e perchè ogni rivenditore ha una sua scontistica di acquisto e sue condizioni, e perchè ogni rivenditore può trattarti bene, male, farti sconto, non fartelo, farti il montaggio, non fartelo, farti il trasporto non fartelo, farti un pagamento comodo, non fartelo... E SOPRATTUTTO PERCHE' LA QUALITA' NON E' UN NUMERO MA UN INSIEME DI FATTORI SOGGETTIVI IN BUONA PARTE LEGATI ANCHE AL MONTAGGIO FINALE DEL MOBILE

per paragonare la tua domanda è come chiedere se è meglio Renault, Toyota o Ford... anzi neanche perchè li almeno ti capiresti con gli opzional e qui invece no... come chiedere se è meglio comprare un pero, un pomo o una pesca in 3 negozi diversi.
Pax tibi Marce

Re: a parità di prezzo......

#6
qsecofr ha scritto:... anzi neanche perchè li almeno ti capiresti con gli opzional e qui invece no... come chiedere se è meglio comprare un pero, un pomo o una pesca in 3 negozi diversi.
Non c'è niente da fare, Q, sei troppo avanti ... :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia