La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina lube Velia Ciliegio

#1
Salve a tutti,seguo da diverso tempo il vostro forum e finalmente ho deciso di iscrivermi per chiedervi un parere rispetto al modello Velia ciliegio della lube.Ho visionato diversi modelli ma questo mi ha colpito particolarmente,siccome inizierò i lavori di casa tra circa un mese e dovrei decidermi per poterla prenotare,sareste così gentili da aiutarmi?Per parere intendo principalmente la qualità del prodotto,grazie in anticipo Antonella.

Re: Cucina lube Velia Ciliegio

#4
Non ho esperienza diretta, mi pare una cucina bellina nel suo genere, l'anta non è in ciliegio ma in tiglio tinto ciliegio che non è un gran legno, ma è pur sempre legno.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Cucina lube Velia Ciliegio

#5
Grazie per avermi risposto peppezi,leggo da un po' questo forum e mi e' capitato spesso di leggere i tuoi post e mi sembra di aver capito che sei un esperto del settore,quindi se posso approfitto per chiederti un'altra cosa:ho letto la scheda tecnica rilasciata dal sito lube e parla di cassetti e cestoni con sistema blumotion di serie,non e' che devo richiederli specificamente?E poi mi hanno fatto un preventivo di 7500 euro per 6 m.45 angolari colonna forno e colonna frigo elettrodomestici ariston lavello fragranite plados,e' un buon prezzo oppure posso chiedere uno sconto maggiore?

Re: Cucina lube Velia Ciliegio

#6
Se sono espressamente indicati come "di serie" non devi richiedere nulla, al massimo puoi richiedere con sovrapprezzo le sponde in acciaio e i fondi in vetro. Il prezzo della composizione non è facilissimo da valutare senza una distinta puntuale degli elementi, ma a naso mi sembra un buon prezzo. Io eviterei comunque Ariston

PS: grazie per le tue sensazioni ma non sono un esperto, solo un appassionato "addetto ai lavori"
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D