La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: pensavo di aver deciso ma ... AGGIORNAMENTO: ARRIVATA!

#62
Grazie Mille Ragazzi
sono davvero contenta che vi piaccia :wink:

allora non sono l'unica a cui non piacciono i cestoni sotto lavello....... bisognerebbe scriverlo nel topic "sbagliando si impara" :)

annsca ha scritto:sono senza parole :o ...Bellissima !!! ...tecnologica e "calda" nell'insieme grazie alla boiserie . Complimenti grilu :D
alla fine la scelta è caduta su una comprex ?
si cara! è una comprex linea e per ora tutto bene :wink:
bayeen ha scritto:era molto bello anche il progetto, non c'era dubbio venisse davvero bene.

posso fare una domanda che esula dalla cucina in sè? cosa sono quelle specie di veneziane/inferriate alle portefinestre? sono regolabili?
sono frangisole... sono in alluminio, si possono alzare completamente, abbassare o lasciare in questa posizione vedo/non vedo

Re: pensavo di aver deciso ma ... AGGIORNAMENTO: ARRIVATA!

#63
Bellissima grilu, complimenti!
Mi piace molto anche la parete in legno dove appoggia l'isola!

Anche io se tornassi indietro toglierei il kit pattumiera...io ne uso 2 su 3 (uso solo quello della raccolta indifferenziata, per l'umido e la carta ho dei contenitori sul balcone)!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: pensavo di aver deciso ma ... AGGIORNAMENTO: ARRIVATA!

#65
eli_felix ha scritto:Bellissima grilu, complimenti!
Mi piace molto anche la parete in legno dove appoggia l'isola!

Anche io se tornassi indietro toglierei il kit pattumiera...io ne uso 2 su 3 (uso solo quello della raccolta indifferenziata, per l'umido e la carta ho dei contenitori sul balcone)!
Non è legno 8) ho fatto piastrellare la parete con gres effetto legno........ :mrgreen:


:arrow: grazie mille a eli-felix e demiri :)

Re: pensavo di aver deciso ma ... AGGIORNAMENTO: ARRIVATA!

#66
beh, che dire se non complimenti! bellissima!
ho per te qualche domanda, se hai pazienza:
- comprex linea in che finitura? leggevo nei tuoi primi post che è un'anta da 12 mm con telaio alluminio? ho capito bene?
- ho visto che la linea c'è anche con lo zoccolo basso: come mai hai preferito quello tradizionale da 15cm (se non sbaglio)?
- il top in cha materiale è? spessore?
- quella bellissima parete piastrellata effetto legno, ha dei reggi mensola fra una piastrella e l'altra? mi riesci a dire la marca o qualche indicazione per vedere se riesco a fare la stessa cosa io? è bellissimo!
grazie mille!
francesco

Re: pensavo di aver deciso ma ... AGGIORNAMENTO: ARRIVATA!

#70
Grilu complimenti è bellissima!!!! Posso chiedere come mai sono così scomodi i cestoni con la differenziata???? Se penso che ho litigato mille anni con nizar perchè li volevo a tutti i costi e lui no e che alla fine ho ceduto solo per non rovinare la simmetria che nel mio caso richiedeva l'anta e che sono un po' rammaricata e pentita perchè in realtà nizar ha voluto così solo per risparmiare... adesso leggendo i vostri commenti trovo un poco di consolazione! :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: pensavo di aver deciso ma ... AGGIORNAMENTO: ARRIVATA!

#71
posta_ef ha scritto:beh, che dire se non complimenti! bellissima!
ho per te qualche domanda, se hai pazienza:
- comprex linea in che finitura?
laccato opaco seta
leggevo nei tuoi primi post che è un'anta da 12 mm con telaio alluminio? ho capito bene?
l'anta sicuramente è da 12mm, mi pare in multistrato
- ho visto che la linea c'è anche con lo zoccolo basso: come mai hai preferito quello tradizionale da 15cm (se non sbaglio)?
all'inizio avevamo richiesto lo zoccolo basso, con i fusti più alti, poi per non vedere l'anta della lvs tagliata, il mobiliere ci ha dirottato su questa soluzione
- il top in cha materiale è? spessore?
quarzite 3 cm
- quella bellissima parete piastrellata effetto legno, ha dei reggi mensola fra una piastrella e l'altra?
sì, sono mensole in alluminio molto sottili e reggimensole che la comprex mette nelle loro boiserie, io ho fatto impazzire muratore e piastrellista per metterle tra le piastrelle.
volevo un rivestimento più pratico rispetto al legno, ma avere lo stesso effetto

mi riesci a dire la marca o qualche indicazione per vedere se riesco a fare la stessa cosa io? è bellissimo!
grazie mille!
francesco
ciao Francesco
ti ho risposto tra le righe 8)

Re: pensavo di aver deciso ma ... AGGIORNAMENTO: ARRIVATA!

#72
Sceker ha scritto:Compimenti la tua cucina è bellissima.
Io non sono amante delle penisole, ma trovo che la tua soluzione sia veremente funzionale ed elegante.
Bella la parete, ma trovo che la cosa che la rende più particolare siano le due porte che le danno molta luce.
Complimenti ottimo lavoro.
grazie mille, ho abitato per tanti anni in una casa con la cucina in cui dovevo accendere la luce già a colazione, :shock: qui volevo a tutti i costi una casa luminosa!
Infatti c'è anche uno scorrevole di due metri davanti al tavolo da pranzo!

:arrow: aleale
:shock: parli proprio tu che hai una casa bellissima ! una tra le mie preferite del forum....ogni tanto guardo il tuo album per cercare di copiare :lol:

:arrow: elisabeths1974
sono contenta, almeno ti risparmio un pò di lavoro per il progetto :wink:
monizar ha scritto:Grilu complimenti è bellissima!!!! Posso chiedere come mai sono così scomodi i cestoni con la differenziata???? Se penso che ho litigato mille anni con nizar perchè li volevo a tutti i costi e lui no e che alla fine ho ceduto solo per non rovinare la simmetria che nel mio caso richiedeva l'anta e che sono un po' rammaricata e pentita perchè in realtà nizar ha voluto così solo per risparmiare... adesso leggendo i vostri commenti trovo un poco di consolazione! :mrgreen:
ciao Moni.... consolati pure :) io me ne sono pentita appena ho cominciato a metterci le cose.
non so se i cestoni sono tutti uguali. nel mio caso sono troppo bassi: non ci stanno nè detersivi, nè bottiglie. i secchi dei rifiuti sono bassi e larghi e non riesco a trovare i sacchetti adatti. la base che contiene i secchi, che dovrebbe tenere tutto in ordine, fa sprecare lo spazio . Perciò I CESTONI PORTA DETERSIVI E PORTA RIFIUTI SONO BOCCIATI!
... e poi, mentre sparecchio, non riesco a tenerli aperti contemporaneamente alla lvs :?