La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINE COPAT O VENETA?

#1
Ciao! siamo in procinto di comprare la nostra cucina... deve essere lineare e senza maniglie a vista! di buona qualità e di ottima estetica (è una cucina a vista in soggiorno!) cosa consigliate tra le due marche? ho già visto le berloni, le scavolini, le lube... ma finora quelle che + mi hanno colpito sono le veneta!
ho sentito parlare bene anche delle copat... voi che ne dite? grazie!! :lol:

Re: CUCINE COPAT O VENETA?

#3
di quelle che dici io direi proprio di valutare la copat. A casa ora abbiamo una veneta livello base-base fa il suo ma non è chissachè. abbiamo visto anche veneta di un certo livello ma non ci hanno convinto.

direi perlomeno di andarle a vedere se già non l'hai fatto.

Re: CUCINE COPAT O VENETA?

#4
Io voto Veneta, l'ho già avuta e non è male il rapporto qualità prezzo, inoltre non so di dove sei ma se abiti dalle parti del veneto o non molto distante ci sono dei posti dove dopo progettazione e ordine della cucina ti fanno un buon 40% di sconto. Unico consiglio, da non prendere assolutamente il top in legno perchè fa molta figura ma si rovina subito. Io avevo una Extra line, quindi non un modello basico e il top è l'unico neo che ho trovato.

Re: CUCINE COPAT O VENETA?

#5
Grazie ragazze! sì sì siamo andati a vederle entrambe...in piu' abbiamo visto anche le lube e le scavolini...sinceramente quella che per ora ci convince di + è la veneta! pero' costicchia: per 3 metri + nicchia da 80 cm + penisola ci hanno fatto 8.000 euro! :oops: tutta in laminato... è tantino... avevamo in mente di stare sui 6000/6500... voi che dite?

Re: CUCINE COPAT O VENETA?

#6
Onestamente non mi sembra male come prezzo, sei andata da un mobilificio normale? o in posti tipo sme dove ti fanno anche lo sconto? io non credo che con 6500 euro possa venirti una cucina di qualità migliore, rischi di andare tanto al risparmio e tra qlc anno accorgerti che saltan fuori i primi acciacchi... io sarei per fare uno sforzino in più e cercare di curare al massimo la cucina perchè uno dei pochi arredamenti che durano per la vita o che comunque cambi con meno frequenza