La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINA ARREX MOD.AVENA

#1
:D
un saluto a tutti quanti,
sono in procinto di acquistare la cucina !!!
dopo diversi preventivi di vario prezzo ho deciso di acquistare una ARREX MODELLO AVENA, per la quale m'hanno chiesto 7700 euro compreso montaggio e trasporto !!! il mio unico dubbio è che il prezzo sia congruo!!! in quanto non sono riuscito a trovare altri rivenditori, se qualcuno sa darmi una mano vi sarei immensamente grato !!! vi elenco i dati della cucina

dimensioni
370 cm x 190cm
altezza pensili 90 cm
piano da 6 cm, no quarzo o granito
elettrodomestici ariston, frigor combi 290 l, piano cottura 5 fuochi, forno non elettronico rialzato di 20cm rispetto al piano, lavastoviglie, lavandino inox ad un lavabo, cappa da 90 cm

grazie

Re: CUCINA ARREX MOD.AVENA

#2
Salve, sono un rivenditore Arrex. I dati che lei elenca non sono sufficenti per definire la correttezza del preventivo, per esempio non dice se la cucina è laccata o impiallacciata, il modello della cappa può far variare il prezzo anche di 2000 euro e la presenza o meno di cassetti e cestoni in numero abbondante cambia molto i costi.
Posso comunque dirle che ha scelto un buon prodotto con un rapporto qualità-prezzo assai corretto.
Spero che il rivenditore riscuota la sua fiducia come certamente è, visto che lo ha scelto per l'acquisto; comunque sul sito dell'azienda troverà la possibilità di verificare la presenza di altri mobilieri nella sua zona che trattano lo stesso prodotto.
Scelga una persona corretta, chiara e capace, con professionalità alle spalle e vedrà che non se ne pentirà.
Saluti Ghido
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro

Re: CUCINA ARREX MOD.AVENA

#3
innanzitutto la ringrazio per la risposta, specifico che la cucina è impiallacciata, sono presenti due cassettoni e due cassetti, la cappa è da 60cm, ante e cassetti con bluemotion, i pensili 6 e hanno tutti larghezza 60cm altezza 90, la base ha 5 ante da 60 !!!

Re: CUCINA ARREX MOD.AVENA

#4
Ripeto che senza i modelli degli elettrodomestici e della cappa è molto difficile dare pareri sul preventivo, ma in linea di massima mi sembra corretto.
Ma il top di che materiale è?
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro